Giulia0360
Member
Dopo 5 crociere MSC l'anno scorso ho provato Costa ed e' stata la migliore crociera in assoluto (unica nota negativa gli spettacoli a teatro).
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non ho una casistica vasta, ho fatto 5 crociere, 4 Costa ed 1 MSC. La minicrociera MSC, nel mio caso, è stata un disastro di organizzazione sia a terra (Livorno- quasi sommossa dei clienti) che a bordo, buffet minimale, bagno angusto (MSC Armonia) e soprattutto alla reception-clienti un dramma, continuavano a dirmi che la tessera era stata attivata ed invece al bar non me la accettavano, e così per tre volte, con le figure del caso.
Naturalmente è solo una crociera ed una esperienza personale, ma la prima esperienza conta molto. Ho percepito una grande disorganizzazione e svogliatezza/voglia di far niente del personale, sarà stato un caso. Con Costa, a parte qualche dubbi sull'ultima crociera di dicembre u.s., dove ho percepito, e ripeto percepito, un leggero calo di qualità (ma non di organizzazione, sempre impeccabile).
Perché non ci dici il motivo?decisamente MSC, dopo msc Musica, Sinfonia e Melody, ho provato costa Serena, ma sono rimasta delusa....
mi dispiace esserci capitata io, in quella che non deve far testo, ma comunque ripeterò Costa, non si sà mai!!!!Angelfil, ma quella crociera Nn fa testo. Non si può avere un'idea di come è Costa, avendo fatto solo 'quella' crociera....
i motivi sono stgati tanti, c'è una discussione nei racconti di viaggio CostaSerena del24/12/2013.....Perché non ci dici il motivo?
i motivi sono stgati tanti, c'è una discussione nei racconti di viaggio CostaSerena del24/12/2013.....
la discussione è: Costa Serena non riesce ad attraccare, scusami, ma non sò come mettere il link....Scusami, forse sono imbranata io, ma non trovo la discussione. Mi puoi mandare il link? Grazie
Ah, ok! Pensavo fosse un tuo diario di viaggio. Graziela discussione è: Costa Serena non riesce ad attraccare, scusami, ma non sò come mettere il link....
Ho viaggiato con Costa Serena e con Msc Spendida e grandi differenze non ne ho trovate, solo che su costa la cabina veniva rifatta due volte al giorno e su Msc solo una volta
La sera veniva preparata la cabina per la notte... Ma il bagno non è mai stato rifatto la sera in 7 giorni...