Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il cabinista svogliato capita ovunque ... Non per questo mi rovino la vacanza, ovviamente nel questionario di fine crociera è stato fatta una descrizione dettagliata delle pulizie fatte in cabina durante tutta la settimana...
Ottima filosofia per fare un viaggio, ovunque esso sia.
Resta sempre il servizio clienti....se è "troppo" svogliato è bene segnalarlo subito, questionario a parte.
Mi sono sentita più coccolata bordo di Msc... anche se in molti aspetti si equivalgono!
Eh...per un simile servizio rincareranno , prossimamente, le quote di servizio............AHAHAHPiumina.... ma tu le avevi prenotate le coccole? o le volevi come Upgrade? Cmq....Bentornata
Noi abbiamo viaggiato su Costa Fascinosa e su Msc Splendida...e di differenze ne abbiamo trovate...una piu di tutte a nostro parere è il personale...su Costa piu personale italiano che su Msc...e qst è molto importante...su Costa c'è piu organizzazione che su Msc...i clienti su Costa sono piu coccolati che su Msc...spettacoli su Msc deludenti e brevi rispetto a Costa...cibo su Msc di gran lunga migliore rispetto a Costa...se mi viene qualche altra cosa in mente nn mancherò nel segnalarvela...[emoji568] [emoji6]