L
lia68
Guest
Questo diario è un vero sogno ad occhi aperti per chi é a terra....grazie per il tempo che ci dedichi......
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
poi il pilota str...o non ci ha voluti a bordo e ci ha fatto scendere, come al solito gli italiani vengono maltrattati da questi yankee presuntuosi!!! Non si meritano niente!

penso che tanti di noi vorrebbero essere li con loro sulla deliziosa....Che bello "risentirti", come vorrei essere lì. Qui da noi c'è ancora tanto freddo e altra neve è attesa per domani 10. Buon proseguimento.
Mi associo anch'io!! anche se non scrivo ogni giorno, ogni giorno "butto" un occhio, anzi due per la veritàGrazie di cuore Vittorio!!!stai faccendo una delle più belle crociere!!e dopo tutto riesci a dedicarci quei 5 / 10 minuti a noi del forum!!!questo vuol dire quanto ci tieni a noi!!grazie di cuore !!!veramente...un saluto!!!
a questa splendida diretta!! ciao Titusone e Linghia!! Qui stiamo aspettando un'altra nevicata record!!! Buon caldo!!!!!!!!!
In attesa delle news in diretta dai fortunati giromondisti c'è chi come me si fa il viaggio virtuale via webcam e via satellite sulla Deliziosa
( spero di non essere l'unica folle a farlo)
ore 10.30 ( italiane) ormai prossimi al cambio data la navigazione è interessante: la nave è passata in mezzo ad una serie di isolette delle Fiji .
Tra questi ho trovato sorprendenti i tre atolli splendidi le cui lagune azzurrissime disegnano una Y una O ed una I..... la barriera corallina ci parla.....
immagino che a bordo non stiano facendo foto , dato che è notte fonda ....