gerryboxer
New member
si ma in alcuni casi sette giorni sono davvero tanti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Saluti da Casablanca!
E’ una bellissima giornata di sole, pure calda. Solo un leggero venticello che talvolta si è alzato nel corso della mattinata, ma nel complesso meglio dal punto di vista meteo per il momento non potrebbe andare.
Ponti esterni già da due giorni perfettamente fruibili, che poi è quello che abbiamo fatto infatti stamani, anche approfittando della nave notevolmente svuotata, ovvero una mattinata lì nella piscina di poppa (riscaldata) e nelle vasche idromassaggio.
Adesso ci stiamo preparando ad uscire, per andare a Rabat con l’escursione Costa.
Saluti da Casablanca!
E’ una bellissima giornata di sole, pure calda. Solo un leggero venticello che talvolta si è alzato nel corso della mattinata, ma nel complesso meglio dal punto di vista meteo per il momento non potrebbe andare.
Ponti esterni già da due giorni perfettamente fruibili, che poi è quello che abbiamo fatto infatti stamani, anche approfittando della nave notevolmente svuotata, ovvero una mattinata lì nella piscina di poppa (riscaldata) e nelle vasche idromassaggio.
Adesso ci stiamo preparando ad uscire, per andare a Rabat con l’escursione Costa.
Patty ha ragione...in cittò, in una spa si treovano anche prezzi più alti...ma visto che spesso non ci si passa poi davvero la gioranta, 38 euro si sentono...Ciao Tommaso, buona navigazione. Guarda che 38 euro per una giornata in Samsara non e' tantissimo. Certo le beauty farm sono diverse ma ti posso assicurare che sono anche molto piu' care.
Ah, questa non la sapevo... anch'io sono diventato PEARL ma i punti mi sono stati accredditati giusto qualche giorno fa dopo la crociera... quindi potevo fare la richiesta a bordo ed avere già i privilegi riservati al club?Ah, dimenticavo … sono diventato PEARL! Su mia richiesta, e grazie al pronto interessamento della GRM, che non cito qui per ragioni di privacy, ma che ringrazio (chissà … magari legge il forum … )), ho avuto il passaggio immediato da Coral a Pearl, che altrimenti avrei avuto a fine crociera. Per domani sera già prenotata la cena al Ristorante Club Deliziosa. Vi farò sapere!
ciao trenta, leggo con piacere che la crociera va avanti a gonfie vele, volevo chiederti una informazione, ma le serate di gala sai quante sono e approsimativamente
quando le fanno? nel contempo ti auguro buon divertimenteo e buon proseguimento.