Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
4 accipicchia !!mi hanno confermato che sono 4
si confermo per quanto riguarda le serate di gala che sono 2 nel tuo itinerario(detto da mia sorella che e' tornata la scorsa settimana dalla tua stessa crociera)ciao e buon proseguimento di crociera!Saluti dall’atlantico.
Siamo da poco rientrati in cabina, dopo aver partecipato ad un gioco con l’equipe di animazione nel salone e terminato di mangiare la pizza col servizio al tavolo, che, mi ero dimenticato di dirvelo, qui funziona davvero bene! La pizza è buona ed il servizio è velocissimo: circa 10 minuti max ¼ d’ora fra l’ordinazione e l’avere la pizza sul tavolo! Peccato davvero quindi che, come qualcuno aveva scritto qui sul forum non mi ricordo dove, pure questo pare che diventi a pagamento.
Capitolo serate di gala: domani sera è prevista la Cena Italiana, quindi niente gala e abbigliamento consigliato bianco rosso e verde. Di sere poi, prima dello sbarco a Civitavecchia, ne rimarranno solo due. Boh, penso che al massimo a questo punto di serate di gala ce ne sarà solo un’altra, per un totale di due: un po’ pochine secondo me, anche in confronto a crociere precedenti fatte, della stessa durata, in cui furono tre.
E lo stesso dicasi per i buffet di mezzanotte: per il momento neanche l’ombra mentre l’anno scorso sulla Pacifica, quindi neanche una vita fa insomma, in tutta la crociera furono due con cose da mangiare (uno in piscina e l’altro in cucina) più il magnifico (questo solo “scenografico” però).
Non ho notizie per il momento neanche del cocktail del CostaClub, ma anche in precedenti esperienze era sempre stato fatto gli ultimi giorni. Magari domani, se non c’è troppa coda negli orari di apertura del CostaClub point, provo ad informarmi.
Buonanotte.
p.s.
un po' di risposte al volo:
per Nespola: l'animazione c'è è lavora col solito canovaccio di sempre. Stasera ho partecipato (e vinto) ad un giochino nel salone
per Rob: strano davvero per le serate di gala. Peccato :-(
per gerryboxer: valigia estiva ok. Poi se cambia il tempo nel frattempo questo non so dirtelo, è sempre autunno. tutta la roba più "pesante" portata è rimasta inutilizzata o quasi. Riguardo al diario un po' mi ci vorrà!
Per Comax: si la crociera procede bene! LE uniche annotazioni negative che ci sono state le ho già postate praticamente tutte.
mamma mia pure la pizza a pagamento vogliono mettere che vergona,stanno cadendo proprio in basso....
non dirlo due volte seno' prendono spunto!certo che dopo la colazione in camera,la pizza a pagamento ci manca solo che ci facciano pagare la pulizia della cabina e siamo a posto!.......per quanto riguarda le valigie anche noi siamo un pò in confusione....mia moglie comincerà domani e con una bimba di 2 anni credo ke porteremo via tutta casa.....e speriamo vivamente di riportarci anche noi la roba primaverile a casa così com'è!Dai bel tempo resisti ancora un pò!!!!