Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bravo Comax!
Ci rivediamo alla prossima crociera e al prossimo diario..il più presto possibile!
Mi preparo alla partenza e alla diretta...
Complimenti Massimiliano, diario strabiliante. Eccezionale!!!! Per la prossima torni ai caraibi?
Ciao Vittorio e grazie!!
Per la prossima non ho ancora le idee chiare ... nell'estate 2014 sono indeciso tra la Liberty OTS da Civitavecchia e la MSC Sinfonia da Genova. La prima è una bella nave con un brutto itinerario, la seconda il contrario. E' chiaro che le bambine spingono forte per la Liberty e mi sa che dovrò accontentarle. Nel catalogo Costa 2014 non ho trovato niente di interessante o che abbia già fatto.
Per i Caraibi come al solito sto alla finestra e aspetto il colpo giusto al momento giusto. Non mi dispiacciano le crociere della Costa Mediterranea da Guadalupa e della Celebrity Summit da San Juan. Vedremo ...
......Per la prossima non ho ancora le idee chiare ... nell'estate 2014 sono indeciso tra la Liberty OTS da Civitavecchia e la MSC Sinfonia da Genova. La prima è una bella nave con un brutto itinerario, la seconda il contrario. E' chiaro che le bambine spingono forte per la Liberty e mi sa che dovrò accontentarle. Nel catalogo Costa 2014 non ho trovato niente di interessante o che abbia già fatto.
Per i Caraibi come al solito sto alla finestra e aspetto il colpo giusto al momento giusto. Non mi dispiacciano le crociere della Costa Mediterranea da Guadalupa e della Celebrity Summit da San Juan. Vedremo ...
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se nel marocco all oltre alla moneta locale è possibile usare la carta di credito