Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti negano gli scali quando i contagi superano l’1% delle presenze a bordo.Nel link c'è un'immagine del ponte a poppa di Diadema, pieno di passeggeri senza mascherina. Dov'è il rispetto dei protocolli?
Di Splendida se ne parla qua: https://forum.crocieristi.it/threads/20-casi-di-covid-su-msc-splendida.1834168/#post-1841255
Splendida non ha dovuto interrompere nessuna crociera ed è stata autorizzata a proseguire con le crociere successive, secondo Meio Maritimo.
Diadema nell’occasione precedente era stata noleggiata da un tour operator francese che non aveva regole a bordo ed i risultati si sono visti subito!Aggiornamento da Costa Diadema, secondo la pagina fb brasiliana "Meio Maritimo": Il Comandante della nave ha comunicato agli ospiti che l'attuale crociera è sospesa. I ristoranti sono chiusi, i passeggeri hanno l'ordine di restare in cabina e l'intrattenimento è sospeso.
Annullati gli scali a Santos del 3 gennaio e a Salvador del 6 gennaio, quindi è stata annullata anche la prossima crociera.
Questa è la seconda volta, in tutto, che Diadema interrompe la crociera per casi di Covid a bordo.
Che brutto modo di finire l'anno... queste cose fanno venire in mente i primi momenti della pandemia!
Quindi la compagnia non c'entra mai nulla? Dai su, che ognuno (passeggeri e compagnia) si assuma le proprie responsabilità!Diadema nell’occasione precedente era stata noleggiata da un tour operator francese che non aveva regole a bordo ed i risultati si sono visti subito!
Ora in Brasile mi sembra, dalle immagini viste, che sia stata la stessa cosa…le regole c’erano ma nessuno le rispettav…ed i risultati si sono visti.
Noi parliamo, ma non e’ facile da parte dell’equipaggio far rispettare le regole a bordo, a bordo si trovano persone ignoranti, maleducate, arroganti e direi anche cretine, e quando sono in gruppo sono anche peggio,…non si hanno molti strumenti per imporsi, a meno di venire alle mani e sbarcarli tutti.
Anch'io! Sarebbe la cosa migliore da fare in questo momento. Non si può continuare con tutta questa incertezza. Già ce n'è troppa in Europa!Io sono più propenso ad una cancellazione dell'intera stagione e non solo per Costa.
il problema, a mio avviso, è del mal comportamento degli ospiti a bordo,che fanno i furbetti e non seguono il protocollo a bordo.Io sono più propenso ad una cancellazione dell'intera stagione e non solo per Costa.
Ecco appunto.Da una parte, ma se dall'altra si permette tutto...........
Non credo sia una buona soluzione, piuttosto sarebbe meglio che il personale a bordo correggesse chi non segue i protocolli.Forse le compagnie dovrebbero fermarsi un mese o due e poi riprendere a navigare con regole chiare e da far rispettare a tutti.