La76
Active member
A mia richiesta di una seconda portata il cameriere me l'ha negata tassativamente, se così mi dici appena mi arriverà il questionario lo segnalerò sicuramente nelle note, mi dispiace per il cameriere ma a fare la fame per tutta la crociera a questo punto un po' mi girano...Peccato che quì sul forum non ci siano i miei compagni di cena a confermartelo, ma ahimè, più di una sera siamo andati in pizzeria proprio per questo problema quì. Sta cosa ti dico la verità, fatico a mandarla giù, soprattutto se vedo che altri hanno avuto un trattamento diverso.
A me personalmente non è mai capitato, ma conosco persone a cui è successo...e quando l'ho saputo, come per altro ti hanno consigliato, ho detto di rivolgersi al maître.
A bordo preparano "tutto per tutti" è quello che avanza viene buttato (e non riciclato, come qualcuno pensa) quindi non hanno alcuna convenienza a negarti un piatto in più...se non, questo è il mio personalissimo pensiero, la "pigrizia" di un singolo cameriere a cui inevitabilmente scombini il servizio...però la politica della compagnia non è certamente quella di darti un solo piatto per portata...sei stato sfortunato con il cameriere, ed è giusto segnalarlo alla compagnia.