Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sesto giorno - Palma di Majorca
Vorremmo visitare l'interno della cattedrale ma dato che è a pagamento ed essendo un edificio religioso la cosa non ci garba un po' a tutti decidiamo di vederla solo esternamente
A che ora inizia l'imbarco a Napoli? Grazie.
Peccato che non l'abbiate visitata dentro, anche se condivido che non si debba pagare per entrare in chiesa, perchè è davvero bella ed originale all'iterno, con uno spettacolo di luci dalle vetrate ed il tocco di Gaudì. Avrei visto volentieri le meravigliose foto che avresti fatto.
Bellissimo diario e stupende foto... ma all'arrivo a Napoli non hai fatto scatti?
bellissime foto!
non avresti qualche altra bella foto della nave???
facci sognare ancora...
grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni di viaggio
Le foto sono meravigliose!!!!!! Posso per favore chiederti che giro avete fatto a palma di Majorca in centro?
Bellissime le ultime foto della nave.
Per curiosità: che tempi di esposizione hai usato? Le scie "opache" sono fortissime!
P.s.: Date le vibrazioni che c'erano trovandomi a poppa sopra il motore, le ali antirollio in funzione e il vento mi son meravigliato che questi scatti non sono venuti mossi, quindi i più di 200 euro spesi per treppiede e testa nuovi sono stati ben spesi, e posso affermare che parte del merito va ai supporti usati, senza i quali gli scatti sarebbero finiti sicuramente nel cestino del pc.
Abbiamo preso la navetta che ci ha fermato davanti alla cattedrale, siamo scesi poi dalla cattedrale ci siamo spinti all'interno e siamo sbucati sulla strada principale che passa davanti alla facciata sempre della cattedrale, un giro insomma senza pretese.