domani alla fine sarò presente al varo  è stato anticipato di 1h e quindi inizierà alle 9.50 circa. Domani sera vi mostrerò il servizio che realizzeremo (sempre che non sia vietato.. non mi interessa far pubblicità all'emittente). Inoltre chiederemo all'amministratore delegato di Costa, come si evolverà la situazione viste le nuove normative per il porto di Venezia.
 è stato anticipato di 1h e quindi inizierà alle 9.50 circa. Domani sera vi mostrerò il servizio che realizzeremo (sempre che non sia vietato.. non mi interessa far pubblicità all'emittente). Inoltre chiederemo all'amministratore delegato di Costa, come si evolverà la situazione viste le nuove normative per il porto di Venezia.

è stato anticipato di 1h e quindi inizierà alle 9.50 circa. Domani sera vi mostrerò il servizio che realizzeremo (sempre che non sia vietato.. non mi interessa far pubblicità all'emittente). Inoltre chiederemo all'amministratore delegato di Costa, come si evolverà la situazione viste le nuove normative per il porto di Venezia.