Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per i consigli!
Eventualmente dovessimo considerare una partenza a luglio, ritenete che ci sia troppa confusione??? Insomma... devo capire quale settimana prendere di ferie e sono indecisa (se non si fosse capito)!
Chiara hai scelto la tua partenza? Noi partiremo per la nostra prima crociera con due bambini il 7 luglio su Costa Fascinosa per le Isole Greche....continuo a leggere!!!!! Ciaoooooooooooo
Qualcuno ha mai fatto l'escursione "villaggio di oia"? Non so davvero se scendere in autonomia o prendere l'escursione (ovviamente ciò che mi frena è il prezzo)...l'idea di non fare in tempo a prendere i biglietti per scendere tra i primi mi scoraggia...
Qualcuno ha mai fatto l'escursione "villaggio di oia"? Non so davvero se scendere in autonomia o prendere l'escursione (ovviamente ciò che mi frena è il prezzo)...l'idea di non fare in tempo a prendere i biglietti per scendere tra i primi mi scoraggia...
io parto da bari il 27 il mio regalo x i 50 anni
io parto da bari il 27 il mio regalo x i 50 anni
Ciao Ariovale! Appena tornata! Ti faccio sapere come è andata col mio Diariociao. Noi partiamo da bari martedì. Tu??