Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ringrazio a te per la pazienza.Grazie per l’ avvincente diario, mi sono rivista alcuni luoghi visitati anni fa con un fly and drive in Scozia
Grazie. Volevo però sapere se voi vi ci ritrovate con quello che pubblico, visto che anche voi avete vissuto quella settimana.Molto bella la terza foto con il tramonto-
Purtroppo per me io non ero a bordo.Grazie. Volevo però sapere se voi vi ci ritrovate con quello che pubblico, visto che anche voi avete vissuto quella settimana.
Noi ad Edimburgo abbiamo mangiato molto bene, ristorante Amarone ( non e’ un ristorante italiano ), a 50 metri da dove si fermava il bus X99.Continua QUEENSFERRY/EDIMBURGO
Risaliamo a bordo in tempo in tempo per poter mangiare qualcosa … e considerando che, le pietanze che servivano agli avventori nei locali di Edimburgo in cui siamo entrati, Haggis , Neeps and Tatties Neeps and Tatties, ovvero rutabaga (una radice) e patate (sono i contorni tradizionali che accompagnano l' haggis) o il Black Pudding …, proprio non ci entusiasmavano abbiamo provato a risalire in tempo prima che chiudesse l'ultimo ristorante aperto. E ci è andata di lusso.
Visualizza allegato 1908360Visualizza allegato 1908361Visualizza allegato 1908362
Vediamo che sulla nave c'è molto fermento tra gli animatori, stanno infatti preparando la serata Horror (forse contagiati dalla fama di Edimburgo?). E secondo voi una foto in posa se la poteva risparmiare?
Visualizza allegato 1908363
Visualizza allegato 1908365
Bellissime immagini!Cala la notte, e il celo si colora con toni caldi mentre il sole va a riposare al di là del ponte. Ci sentiamo domattina, anche perché il nostro aperitivo in musica ormai ci aspetta di rito al ponte 5, al wine bar Camelot, dove il violinista e il pianista danno inizio alla festa.
Visualizza allegato 1908366Visualizza allegato 1908367Visualizza allegato 1908368Visualizza allegato 1908369
Grazie Maurizio.Bellissime immagini!
Ti credo. ma la mia compagna è celiaca e deve mangiare solo cose senza glutine. Senza farina o avena, orzo, etc. Quindi siamo un po' "limitati" nello scegliereNoi ad Edimburgo abbiamo mangiato molto bene, ristorante Amarone ( non e’ un ristorante italiano ), a 50 metri da dove si fermava il bus X99.