elenamaria
New member
Ma che meraviglia.......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che belle le foto, e quella finestra l'ho fotografata anche io ad aprile ;-)
Per il resto, la scena si commenta da sola .......vorrei si vergognassero, ma figurati
ciao, il palazzo municipale si trova a Placa de Cort, a 500 metri dalla cattedrale, se fai una ricerca su internet trovi delle mappe e la piazza la trovi facilmente, oppure con una ricerca con indicazioni stradali su qualsiasi motore di ricerca, comunque questo genere di informazioni le trovi nell'apposita sezione del forumSalve volevo sapere dove si trova il palazzo municipale? come si raggiunge? grazie
Ciao Max, l'effetto rombo a lungo andare può stancare e vorremmo essere stanchi pure adesso....... ma diciamo che è l'unico segno della "mano" di Farcus, niente braccia che sorreggono lampade stile Costa Magica o manichini alla MediterraneaGrazie per queste belle foto...presentate alla vostra solita maniera estremamamente chiara e simpatica.....
L'effetto rombo...dal vivo...lo avete apprezzato?
Favolosa, nella vostra opinione, è tra le navi "farcusiane" con quale grado di "creatività estrema"? Accettabile....o no?
Mi incuriosisce....
Buon proseguimento di diario!!
Max
Grazie, avete trasgredito visto che non si potrebbe fotografare ma lo fanno in tanti ed in questo caso ne valeva veramente la pena.
Ciao Rossy, il tavolo del primo turno era al ristorante "Duca d'Orleans" in una posizione laterale, tra la zona centrale e i tavoli vicino le vetrate, il consiglio che possiamo dare è di cenare al ristorante "Borgogna", quello a centro nave, perchè è molto più facile accedervi, quì ci hanno dato il tavolo al ponte 4, in posizione centrale appena entriCome gia' sapete, ho riletto il diario sotto un altro punto di vista (fra poco a bordo), volevo chiederti che quando ti hanno cambiato il turno avevi un tavolo da 8, dove era posizionato???
Si accetta qualsiasi consiglio.....aspettando Malta...!!
G&R, grazie per queste belle foto, non sono mai stato a Malta.....e mi state dimostrando che è un vero peccato....rimedierò in futuro....
Girarla poi in una giornata così soleggiata....
Molto simpatica la foto della barchetta di carta.....
Buon proseguimento di diario!
Max
Belle foto, ragazzi!
Ho splendidi ricordi di Malta.....
ps: come state tutti e tre?