Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
essendo quella di Pasqua...
sulla mia invece ci sono ancora posti...
dai Crociera prosegui che siamo interessatissimi!
Crociera bellissime foto ! Ti sto seguendo nel tuo diario e aspetto il prossimo scalo a La Romana! A proposito che fotocamera hai usato???Continua…St Maarten domenica 17/1/16
Ma la stanchezza, e per parte mia il caldo accumulato, mi convincono a rientrare in cabina per una bella doccia.
Per fortuna abbiamo il secondo turno cena, e ce la possiamo prendere con comodo. Poi stasera a letto abbastanza presto, domani, a La Romana, ci attende una giornata abbastanza intensa: durante lo scalo, dalle13 a sera (tramonto), ci siamo prefissati Bayahibe, piscine naturali ed Isola di Saona.
Crociera bellissime foto ! Ti sto seguendo nel tuo diario e aspetto il prossimo scalo a La Romana! A proposito che fotocamera hai usato???
Grande crociera... spettacolari le foto, non ti sei fatta scappare nulla!!! a vedere queste immagini mi viene voglia di partire
Aspettiamo il seguito.......
Ho una compatta Nikon Coolpix 3700
Bellissimo diario, continuo a seguire perché i Caraibi spero saranno una delle prossime mete!
Le foto sono molto belle, io devo comprare una nuova fotocamera e avevo pensato proprio a questa! E dopo aver visto le tue foto sono decisamente convinta della scelta!
Ciao FAMILY scusami se mi permetto ma quanti giorni fai in crociera io 22 rientro in nave a savona voi ? a presto Enzio
Ciao TYZY scusami se mi permetto ma quanti giorni fai in crociera io 22 rientro in nave a savona voi ? a presto Enzio
Mi sembra che le foto siano troppo grandi, e sono forse un pò lente a visualizzarsi sul forum, ma dovrei imparare a ridimensionarle, e.....lasciamo perdere. Comunque la velocità di stesura del diario dipende dal caricamento delle foto, un pò lento e meno male che ora ho scoperto Imgur che è un pò più veloce. Ho letto anche l'argomento "diari 2.0" sul forum, ne ho provato un pezzo ma comporta il ricaricamento delle foto per farle rientrare sotto i 2Mb, un lavoraccio!!! Per la parte descrittiva del mio diario, beh, i temi al liceo erano il mio incubo, non ho mai molte cose da dire e mi limito al pratico. Come sapete, ho postato subito negli scali un pò di info proprio perchè la stesura del diario sarebbe stata lunga. Pazientate. OH, faccio le ore piccole per sto diario!
Ultimo piccolo OT: stamattina mi sono convinta a comprarla online, e ho trovato la S6400 a metà prezzo... un collega mi ha detto "a questo prezzo non esitare"...Io prima avevo una analoga ma Coolpix 4000, era migliore, si è rotta, ma ora non esiste più in vendita, e non mi son presa la briga di chiedere quale fosse la nuova equiparabile. Ho preso quella che c'era, costava anche poco, devo dire. Ma per me è sufficiente, ma ripeto inferiore all'altra.