Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti Crociera.... foto splendide, come splendido il tuo diario... sto prendendo appunti dell'escursioni che hai fatto, le trovo molto interessanti. Noi con i bimbi non possiamo esagerare molto, ma le escursioni che hai fatto tu le trovo indicate per una famiglia con bimbi.
Brava!!!! non vedo l'ora di partire...
Grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo ormai ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti. Ti seguo con interesse. Io partirò tra due settimane spero di riuscire a leggerlo tutto.... Attendo con impazienza soprattutto St kitts (che ho visto che hai iniziato) e Martinica: due tappe su cui ancora non ho e idee chiare.Non mi ricordo più quando parti.
Sinceramente, sto facendo un tour de force per completare il diario in fretta, prima che finisca la stagione delle partenze per i Caraibi. Naturalmente non ho la presunzione che il mio diario possa essere determinante, ma io stessa ho tratto sempre molti spunti da quelli altrui. A volte capita di veder completato un diario (speriamo di no con il mio) quando ormai le informazioni, sempre peraltro interessanti e curiose, servono per l'anno dopo. E' tutta mattina che carico foto su Imgur, anche ora si stanno faticosamente caricando, in modo da averle pronte per postarle nel diario.
Non mi ricordo più quando parti.
Sinceramente, sto facendo un tour de force per completare il diario in fretta, prima che finisca la stagione delle partenze per i Caraibi. Naturalmente non ho la presunzione che il mio diario possa essere determinante, ma io stessa ho tratto sempre molti spunti da quelli altrui. A volte capita di veder completato un diario (speriamo di no con il mio) quando ormai le informazioni, sempre peraltro interessanti e curiose, servono per l'anno dopo. E' tutta mattina che carico foto su Imgur, anche ora si stanno faticosamente caricando, in modo da averle pronte per postarle nel diario.
Grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo ormai ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti. Ti seguo con interesse. Io partirò tra due settimane spero di riuscire a leggerlo tutto.... Attendo con impazienza soprattutto St kitts (che ho visto che hai iniziato) e Martinica: due tappe su cui ancora non ho e idee chiare.
Grazie
G Io parto il 19/03 ...c'è nessuno che sta leggendo questo splendido diario che parte in questa data???