Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
maaaa.....la prima foto che tu hai pubblicato come "vista dai ponti della nave"....sicura sia quella?
ah ecco...in effetti non capivo dalla prima foto postata...ora è molto più chiaro, grazie!
allora è proprio vero che fuori dal porto c'è il nulla a La Romana...
. Quindi la Favolosa rimane a Savona non fa più i Caraibi, ma gli altri 7 giorni sono solo di attraversata, senza scali, praticamente 7 giorni in nave ! Se non sono indiscreta , OT a parte, il costo del rientro in nave piuttosto che in aereo è molto più alto?TYZY si sono sulla costa favolosa (parto da malpensa con volo costa il 26 ) faccio i sette giorni con voi e poi non scendo dalla nave ma rientro a savona con la nave se guardi c'era anche questa soluzione in online
. Quindi la Favolosa rimane a Savona non fa più i Caraibi, ma gli altri 7 giorni sono solo di attraversata, senza scali, praticamente 7 giorni in nave ! Se non sono indiscreta , OT a parte, il costo del rientro in nave piuttosto che in aereo è molto più alto?
Volevo chiedere, quanto tempo prima della partenza c'è il " tutti a bordo " sulla Favolosa? Quello che mi preoccupa è lo scalo di St. Marteen , brevissimo. Ho letto che da Maho Beach al porto persone ci hanno messo anche 2 ore .... arrivando alle 13 ora che non si è scesi, non so i tempi ma non credo brevi, sull'isola ci si rimane poco più di un' ora ....non si fa i tempo a veder nulla!!!! Boh, come hai fatto Crociera a fare 2 spiagge e anche Shopping ?
Ciao Crociera, complimenti per il bellissimo diario e le bellissime foto!
Io sono nuova del forum e il 12 marzo partirò per questa stessa crociera, è la prima esperienza!
Grazie al tuo diario e ad altri che ho letto mi sono fatta un'idea e ho trovato notizie utili sulle escursioni fai da te!!!
Mi restano però dubbi sulla vita sulla nave, in particolare volevo chiederti notizie sul l'aria condizionata in nave. È molto forte? Fa freddo a cena? Non so proprio cosa mettere in valigia per la sera in nave, io vorrei portare solo sandali e vestiti spero di non aver freddo?!?
Si, in nave in alcune zone fa freddo, l'aria condizionata in alcuni punti è piuttosto forte, soprattutto nei corridoi di ingresso al buffet ma manche in altri punti di passaggio. Ti consiglio di portarti un golfino, almeno di cotone. Al ristorante Duca d'Orleans ed a teatro non ho mai avuto freddo. Ma come dicevo dipende dai punti, per il giorno al buffet qualcosa di pratico, per a sera un coprispalle anche molto leggero.
Barbara è già partita????