Focuslandia
Member
Immediatamente io e Pamy facciamo amicizia con una coppia di Torino che si unirà a noi per tutta la crociera e mentre parliamo con loro ecco che mi sento chiamare............indovinate chi erano???????

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

La magica Sara arriva sempre nel momento giusto....come la sera della consegna del modellino.... siamo ancora all'arrivo a Savona, che emozione aspettare di incontrare il gruppo al Palacrociere....

) "tu sei Pamela"...lei mi guarda un attimo perplessa e poi fa "e tu come fai  saperlo???"....ha fatto una faccia che mi ha fatto troppo ridere....credeva chissà cosa...[smilie=paura_04[1]:
  ) "tu sei Pamela"...lei mi guarda un attimo perplessa e poi fa "e tu come fai  saperlo???"....ha fatto una faccia che mi ha fatto troppo ridere....credeva chissà cosa...[smilie=paura_04[1]:Immediatamente io e Pamy facciamo amicizia con una coppia di Torino che si unirà a noi per tutta la crociera e mentre parliamo con loro ecco che mi sento chiamare............indovinate chi erano???????

Parlando con loro "studiamo la tattica"... tantè che ci danno il numero 1 di imbarco anche a noi.... evvai....
 Parlando con loro "studiamo la tattica"... tantè che ci danno il numero 1 di imbarco anche a noi.... evvai.... Montecristo complimenti per lo smoking !!!! Anche per l´eleganza della moglie. Tutti e due molto belli.
Magari tutti ci vestissimo cosí !!!!
Complimenti.
Un saluto.

....ma tu ricordi Antonio quando appena fatti 4 scalini per entrare nel pullman io faccio a Pamela: (era la prima davanti ad Antonio poiche lui da cavaliere la fece passare per prima...vero Antonio che non è stata una coincidenza??
) "tu sei Pamela"...lei mi guarda un attimo perplessa e poi fa "e tu come fai saperlo???"....ha fatto una faccia che mi ha fatto troppo ridere....credeva chissà cosa...[smilie=paura_04[1]:
.. [smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
...Sara questo mi ricorda un po' il ns incontro al Buffet!!!!
Eravamo io ed Ilary con i ns familiari ....decisi ormai ad andare in cabina ....intanto gli altri li "agganceremo in biblioteca"...... quando passando noto al tavolo 4 "signore" ....queste.... mi sembra di conoscerle..... tra l'altro una di loro sta dicendo...... quando li incontreremo..... o qualcosa di simile.... mi giro e faccio: "Sara!!!!!" ... e tu "RITANNA!!!" ......
Eccomi Amici finalmente arrivo anch'io..... innanzitutto un bacione a tutti Voi!!
.........Amici mi mancate tanto.... un saluto a tutti.... e continuiamo insieme questo bel diario......
Ilaaaaaa finalmente!!!! quante cose abbiamo da raccontare.... e siamo ancora a Savona!!!!!
Un paragrafo a parte va scritto per i nostri incontri....
Arrivano le 16,30.... esercitazione di emergenza...ma nn finisce mai!!!!!!!!..... io nn sto nella pelle...... anche se abbiamo formato già un piccolo gruppo (Io Ilary e Sara) mancano ancora tanti "forumini" da conoscere!!!!
Finalmente arriva l'ora..... entriamo in biblioteca... evviva .... come dice MarPa ... è stata davvero un'emozione!!!!
EliFede.... senza Fede!!! le Sisters&Co al completo!! Mar e Pa....Naty e la sua metà...o meglio dire... il suo doppio!!! Focus..... e la dolcissima Pamela.... Ilary senza i suoi uomini.... Pupgna... che timidamente si inserisce ..... ma...... Montecristo????? nooooo come ci dispiace!!!! e come facciamo???? ormai questo è l'ultimo appuntamento!!!!!
...ma "la banda del 12 settembre" ha l'asso nascosto nella manica!!!!!! o meglio..... abbiamo ....Antonio...una forza della natura......è vero abbiamo perso un giorno intero pensando a Montecristo...ma la sera del cocktail....ancora devo capire come è successo...... mi giro e sento....."è arrivato Montecristo e signora"!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!! e così il gruppo è al completo! e chi si perde più ormai!!!!!
Grazie mille dei complimenti Tano!

…. infatti alle 11,00 abbiamo il Costa Club Gold Pearl al quale non vogliamo mancare…..
 …. infatti alle 11,00 abbiamo il Costa Club Gold Pearl al quale non vogliamo mancare….. 
	 ….quindi.... un incontro qui….una chiacchierata là…ed è già ora di andare in cabina per metterci in tiro….
 ….quindi.... un incontro qui….una chiacchierata là…ed è già ora di andare in cabina per metterci in tiro….  

Non vedo più l'immagine Antonio...ma hai cancellato la foto?
Voi vedete ancora le mie di foto???...mi sta sorgendo un dubbio; che cancellando l'immagine si cancelli anche qui nel forum...[smilie=pensieroso[:[/QUOTE]
Sì, è così.

wow...questo inizio di diario è davvero esplosivo!! Da ogni parola che scrivete traspare quanto vi siate divertiti!! Che bello!! Non vediamo l'ora di leggere il seguito ;-)
che belle foto !!!! traspare il grande divertimento !!!! =)
aspetto il proseguo !!!
Sei stata proprio tu ad aprire la discussione il 12 settembre.... giusto Frency?? Come non rivolgere un grazie immenso anche a te??Spero di incontrarti un giorno a bordo di qualche stupenda nave.o magari.... a casa di Annarita e Patrizio quando io e la mia ragazza li andremo a trovare ( spero presto) :grin: