CostaMagica
Super Moderatore
Che inizio, meraviglioso preludio...
Bentornato anche a te Max ;-)
Bentornato anche a te Max ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bhe Laura, ti ho "battuto", sono sbarcato anche io questa mattina da Fortuna a Copenaghen alle 9 (sigh 14 gg volati) ma sono già a casa
bentornati ad a prestissimomcon le vostre giornate da raccontare!
Buon rientro !!!!
Bentornati, pregusto il vostro diario!
Prevedo un fantastico diario... Buon rientro!!!
Buon rientro!
Credo sarà un diario bello lungo!
Per non soffrire penso che non leggerò il tuo diario Laura )))
Un viaggio, una crociera...è come un film...come una storia, una sequenza di diapositive...di avvenimenti, sensazioni, emozioni, interazioni e ricordi che porterai sempre con te...
...
E questo è l' inizio del racconto di questa nostra splendida esperienza...
Dove stanno i ranghi? Io pensavo tornassero nei Navigli!!
Va bhè.. ho capito..
VOGLIO SOFFRIRE!!!!
Max, un inizio da paura!!
Un'inizio coinvolgente
e una foto che da sempre avrei voluto fare
per quella specifica foto che hai citato, vanno a Laura....una foto che mi ha subito colpito...
Manlio....te faremo morì.....
In realtà, questa "intro", seppur pubblicata ora, è nata "a caldo" e "di getto" in un "pub" aereoportuale a Copenaghen....scritta con una "biro" nel retro dei fogli del conto delle spese di bordo.....
Però non tutto il male viene per nuocere...questo inizio è nato all'aeroporto di Copenhagen e le ore di attesa alla fine ci sono volate...le parole sono di Max...non sarei mai stata capace di scriverne di così belle
Esattamente...la penso come te....e poi questo sarà soprattutto il suo diario....C'è tutto il tempo per vedere che ne sarai capacissima..
Oh mamma , già sognavo di leggere questo vostro diario, adesso con il vostro poetico inizio la curiosità cresce a dismisura!!
Bentornati e fateci sognare!!!!!!!
Bellissima crociera e bellissime foto.
Sono molto interessata perché la vorrei provare il prossimo anno!
Laura smettila di fotografare gabbiani altrimenti per il tuo compleanno te ne regalo uno imbalsamato
Eccovi, bentornati!!! Inizio della storia spaziale, grazie! Max un vero poeta, Laura una magnifica fotografa!!! Un duo eccezionale!Aspetto il seguito per conoscere di più di luoghi che mi affascinano ma d'estate il sole e il caldo hanno il sopravvento su mete "diverse"!
Mi metto comoda in attesa del proseguo ...
Fantastico inizio e bellissime foto, ti seguiró con interesse, una curiositá : la chiesa della foto mi sembra quella di San Pietroburgo, ma da dove l'hai scattata ? Mi sembra presa da una postazione alta come da un palazzo, mi sbaglio ?
Bentornati!
Massimiliano, che foto.....bravo!
Ah, Laura, qualcuno (?) mi ha detto dei tuoi scatti straordinari....aspetto curiosa, intanto mi pare già che avete iniziato alla grande. ;-)
Caspita che foto!!!! Ma c'era anche Manlio con voi?
Vediamo se ricordo , il tasto on sta per oniziato e quello off per offinito.
Ciao attendo mp.