La76
Active member
C'era partita e si è 'applicata'.. così mi piace!!
...ti vorrei ricordare che per ora hai visto solo quattro foto in croce...non ti sbilanciare troppo, te lo consiglio!
Oh mamma , già sognavo di leggere questo vostro diario, adesso con il vostro poetico inizio la curiosità cresce a dismisura!!
Bentornati e fateci sognare!!!!!!!
...ok, proveremo a replicare il vostro fantastico diario!
Laura smettila di fotografare gabbiani altrimenti per il tuo compleanno te ne regalo uno imbalsamato
Giuro che ad un certo punto ho smesso di fotografarli..."basta gabbiani!" erano troppi...
Eccovi, bentornati!!! Inizio della storia spaziale, grazie! Max un vero poeta, Laura una magnifica fotografa!!! Un duo eccezionale!Aspetto il seguito per conoscere di più di luoghi che mi affascinano ma d'estate il sole e il caldo hanno il sopravvento su mete "diverse"!
Mi metto comoda in attesa del proseguo ...
grazie Angela...come ha detto anche Max tempo splendido...io non credo di aver mai preso così tanto sole in crociera!Per fortuna ho infilato un costume in valigia...ma sinceramente leggendo i diari delle settimane precedenti, sono stata indecisa fino all'ultimo se portarlo o meno...altro che mediterraneo!
Fantastico inizio e bellissime foto, ti seguiró con interesse, una curiositá : la chiesa della foto mi sembra quella di San Pietroburgo, ma da dove l'hai scattata ? Mi sembra presa da una postazione alta come da un palazzo, mi sbaglio ?
Esatto!San Pietroburgo, presa dal basso...forse sembra il contrario, ma è presa dal piano strada...e stava anche piovendo
Bentornati!
Massimiliano, che foto.....bravo!
Ah, Laura, qualcuno (?) mi ha detto dei tuoi scatti straordinari....aspetto curiosa, intanto mi pare già che avete iniziato alla grande. ;-)
straordinari...mi sa che qualcuno si è un po' allargato...
A&V, il vostro diario è stato un ottimo, utile ed anche simpatico “preludio” a questa nostra esperienza….
Ma sai quante volte ci è capitato di dire, sbarcando a terra, “dobbiamo andare li perché A&V hanno detto che…..” etc.?? Ti assicuro.
Talmente tanto spesso che una volta, cercando di “replicare” in parte la vostra esperienza a Stoccolma (parte del giro in battello…ci veniva comodo per arrivare prima al Vasa…) non abbiamo considerato che MSC attraccava in una banchina posizionata dall’altra parte della città rispetto a Costa…e stavamo per fare un bel danno….Ma abbiamo risolto tutto.
confermo ogni singola parola...
Francy, ma lo sai, e non sto scherzando, che “stà qui” su “stì” gabbiani mi ha talmente fatto il lavaggio del cervello che per fotografarne uno ho quasi rischiato la vita??
Però forse ne è valsa la pena….
Ma ne parleremo più avanti….
[smilie=oh_no_03[1]:
...ecco sì...meglio...
Caspita che foto!!!! Ma c'era anche Manlio con voi?
No, c'era Fruppo
Sigh...quanto soffro nel leggere questi commenti totalmente gratuiti...non ti dovresti comportare così.....dovresti avere più rispetto per uno come me....
E capire...che alcune di queste foto...sono frutto di sacrifici.....di pazienza.....di tempo....di ore ed ore passate disperso nei fiordi tra elucubrazioni mentali complicatissime per cercare di capire.....dove si trovava il tasto on/off per accendere la macchinetta!!
ma smettila...tu sai fotografare...è che non ti applichi!
ops...ma di solito non sono io che dico queste cose...[smilie=risata_09[1:
[QUOTE="principessapam, post: 0"]Spero di avere la vostra stessa fortuna![/QUOTE]
te lo auguro
On-Off? Max, devo imparare a star zitto!!! Le ho viste così belle che ......... Metti una buona parola con Laura.
Rodolfo...stasera sono stanca...farò finta di non aver letto...
ok...ora provo ad andare avanti con il racconto...