• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

• Autore discussione Autore discussione La76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che hai immortalato questa scena a dir poco, strappalacrime.:)

:D
Assolutamente....

La cosa bella di quell'escursione...è che di fatto non avevi guida nella camminata....ti gestivi tu il ritmo....e praticamente l'ho fatta in solitaria...
Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....
Ma ne parleremo più in là.....

Ultima modifica:
:D
Assolutamente....

La cosa bella di quell'escursione...è che di fatto non avevi guida nella camminata....ti gestivi tu il ritmo....e praticamente l'ho fatta in solitaria...
Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATTIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....

Mi immagino il titolo:

Il vitellone e la doce vita.:)

Ma cosa dici???? Se era lui che l'accendeva e spegneva la macchina fotografica; l'ha ammesso lui, non sono mie interpretazioni.

In effetti si tratta di un compito molto gravoso, dal quale dipende tutto il resto del lavoro.. ;)

Laura...le nostre regole erano ben chiare e sottoscritte prima della partenza: i luoghi visti insieme erano di TUA competenza, gli sbarchi non fatti insieme invece ad ognuno il suo....

Praticamente le regole che lei segue con me..

Bene bene.. me ne ricorderò.. :rolleyes:

Infatti, ti ricordo che a Geiranger a spararsi 10Km (di cui i primi 2.5 Km con pendenze assurde) di camminata solitaria tra laghi, boschi e bovini incavolati

Che triste storia deve essere stata.. un sacrificio in nome del forum.. apprezzo molto.. :)

(Camperlaia, Diver.. dove siete? Si va.. ;) )

Peccato per il kayak..

Felix73 ha detto:
Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATTIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....

che bella esperienza...

Qui ormai mi incuriosite!

un salutone!
Manlio

Manlio, Dino, vi assicuro...un'esperienza straordinaria....ed una continua scoperta.....in solitaria...in sentieri appena tracciati.....insomma...una proposta da parte della compagnia veramente originale...forse un pò "di nicchia", vista l'affluenza (dovevi comunque avere almeno un minimo di allenamento)...ma una escursione che ho apprezzato tantissimo...e che non mi sono lasciato sfuggire.....
Insomma, da fare, punto e basta.

...quanto scrivete!

Ciao e bentornati, vi seguiamo anche noi e da stasera cominceremo a leggere, appena tornati e subito all'opera :D:D

Finalmente eh?...aspettavamo solo voi!!![smilie=furiosa_02[:

[QUOTE="Rodolfo, post: 670617, member: 295"]Ma cosa dici???? Se era lui che l'accendeva e spegneva la macchina fotografica; l'ha ammesso lui, non sono mie interpretazioni.

Max, hai tutta la mia comprensione, nemmeno fosse una cosa facile, da tutti!!!!! Non credevo Laura fosse così poco riconoscente. ;) ;)[/QUOTE]

Questa è spudorata solidarietà maschile...non [smilie=non_parlo[1: è meglio!

[QUOTE="Felix73, post: 670651, member: 502"]Infatti, ti ricordo che a Geiranger a spararsi 10Km (di cui i primi 2.5 Km con pendenze assurde) di camminata solitaria tra laghi, boschi e bovini incavolati c'ero io ed altri 79 sfigati e tu no...(due autobus per la mia escursione, 23 autobus per la tua, visto che alla gente piace viaggiare comoda... ;) ).
Gli 80 "eroi" di quel giorno erano così composti: 40 tedeschi, 20 Francesi e 20 Italiani. A loro memoria, una lapide è stata posta in cima al ghiacciaio del fiordo.[/QUOTE]

...tu non hai capito che io mi sono "sacrificata" e ho rinunciato a questa splendida :shock: escursione per poter dare una più ampia panoramica delle escursioni offerte da Costa nel nostro diario...ehm...[smilie=giocoliere[:...non regge come scusa, vero?

[QUOTE="Felix73, post: 670651, member: 502"]Scherzi a parte: bella camminata, escursione "impegnativa"....ma esperienza assolutamente straordinaria....e foto "made in Felix"...;)[/QUOTE]

Sicuramente è stata un' esperienza stupenda...ma fatta senza allenamento rischiava di diventare un' esperienza allucinante!

Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....

anticipo solo che riguardando le foto delle [smilie=mucca_02[1]: a me comunque sembra che lo sguardo sia tra il perplesso e il compassionevole...della serie: "ma chi te l'ha fatto fare!"[smilie=risata_09[1:

[QUOTE="Rodolfo, post: 670673, member: 10544"]Il mix Laura Massimiliano si presenta davvero spettacolare. ;) ;)[/QUOTE]

...in effetti ci siamo divertiti proprio tanto...[smilie=killer[1].g:

[smilie=alce[1].gif] [smilie=alce[1].gif] [smilie=alce[1].gif]

Praticamente le regole che lei segue con me..

Bene bene.. me ne ricorderò.. :rolleyes:

E tu adesso cosa hai da lamentarti, scusa?[smilie=darci_un_ta:

ma se nella crociera di gruppo, per riuscire a fare un po' di sano shopping a Palma ho dovuto pagare GabrieleC perchè ti portasse alle grotte![smilie=risata_09[1:

Ragazzi, che bello questo diario!!!!

L'inizio è una vera poesia, per non dire delle foto :):):)
Mi è piaciuto molto anche il racconto di come e dove avete deciso di iniziare questo diario "a quattro mani", con gli appunti presi su uno scontrino!!!!
Bellissimo, anche perchè vuol dire che il nostro forum è stato nei vostri cuori anche a Copenhagen!!!
E poi a leggervi così "diversi" mi state coinvolgendo tanto!!!
Aspetto il seguito :):):)

Si bello, bello, bello siamo arrivati a 5 pagine e tranne un paio di foto, di dubbia professionalità:twisted:, e un raccontino bucolico, non è che si è visto tanto.:):):)

Ho fatto proprio bene a collegarmi anche se non ne avevo voglia, mi state facendo ridere e sorridere.....vi ringrazio, tanto tanto...
:)

Ragazzi, che bello questo diario!!!!

L'inizio è una vera poesia, per non dire delle foto :):):)
Mi è piaciuto molto anche il racconto di come e dove avete deciso di iniziare questo diario "a quattro mani", con gli appunti presi su uno scontrino!!!!
Bellissimo, anche perchè vuol dire che il nostro forum è stato nei vostri cuori anche a Copenhagen!!!
E poi a leggervi così "diversi" mi state coinvolgendo tanto!!!
Aspetto il seguito :):):)

Grazie :)

Si bello, bello, bello siamo arrivati a 5 pagine e tranne un paio di foto, di dubbia professionalità:twisted:, e un raccontino bucolico, non è che si è visto tanto.:):):)

Dino le prime 10 foto erano gratuite...adesso per andare avanti attendiamo i bonifici :p
Sono sempre di Genova eh?[smilie=risata_09[1:

[QUOTE="elenamaria, post: 670824, member: 6262"]Ho fatto proprio bene a collegarmi anche se non ne avevo voglia, mi state facendo ridere e sorridere.....vi ringrazio, tanto tanto...
:)[/QUOTE]

Mi fa piacere sapere che ti abbiamo fatto sorridere...speriamo di continuare a farlo...mica detto! :D :D :D

Metodo ''Costa Classica'' :) :) :)

Sì esatto, bravo![smilie=vincitore[1:

Una nota di servizio, soprattutto per chi sta già facendo partire i bonifici....
Difficilmente avremo degli aggiornamenti fino a domani....

Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti...:(

infatti lo siamo.....:D
Possibile che solo Dino se ne sia accorto?? :confused:

A me è venuto facile, ho semplicemente visto gli effetti su di me in 7 giorni, e li ho moltiplicati per due.;):)[smilie=ubriacone_0:

Comunque, dopo la crociera di gruppo, e questa, la Costa stà pensando di aumentare il prezzo dell'all inclusive. Le notizie sono state date loro dall'agente Fruppo.[smilie=furbo[1].gi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.