...quanto scrivete!
Ciao e bentornati, vi seguiamo anche noi e da stasera cominceremo a leggere, appena tornati e subito all'opera
Finalmente eh?...aspettavamo solo voi!!![smilie=furiosa_02[:
[QUOTE="Rodolfo, post: 670617, member: 295"]Ma cosa dici???? Se era lui che l'accendeva e spegneva la macchina fotografica; l'ha ammesso lui, non sono mie interpretazioni.
Max, hai tutta la mia comprensione, nemmeno fosse una cosa facile, da tutti!!!!! Non credevo Laura fosse così poco riconoscente.
[/QUOTE]
Questa è spudorata solidarietà maschile...non [smilie=non_parlo[1: è meglio!
[QUOTE="Felix73, post: 670651, member: 502"]Infatti, ti ricordo che a Geiranger a spararsi 10Km (di cui i primi 2.5 Km con pendenze assurde) di camminata solitaria tra laghi, boschi e bovini incavolati c'ero io ed altri 79 sfigati e tu no...(due autobus per la mia escursione, 23 autobus per la tua, visto che alla gente piace viaggiare comoda...
).
Gli 80 "eroi" di quel giorno erano così composti: 40 tedeschi, 20 Francesi e 20 Italiani. A loro memoria, una lapide è stata posta in cima al ghiacciaio del fiordo.[/QUOTE]
...tu non hai capito che io mi sono "sacrificata" e ho rinunciato a questa splendida :shock: escursione per poter dare una più ampia panoramica delle escursioni offerte da Costa nel nostro diario...ehm...[smilie=giocoliere[:...non regge come scusa, vero?
[QUOTE="Felix73, post: 670651, member: 502"]Scherzi a parte: bella camminata, escursione "impegnativa"....ma esperienza assolutamente straordinaria....e foto "made in Felix"...
[/QUOTE]
Sicuramente è stata un' esperienza stupenda...ma fatta senza allenamento rischiava di diventare un' esperienza allucinante!
La cosa bella di quell'escursione...è che di fatto non avevi guida nella camminata....ti gestivi tu il ritmo....e praticamente l'ho fatta in solitaria...
Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....
Ma ne parleremo più in là.....
anticipo solo che riguardando le foto delle [smilie=mucca_02[1]: a me comunque sembra che lo sguardo sia tra il perplesso e il compassionevole...della serie: "ma chi te l'ha fatto fare!"[smilie=risata_09[1:
[QUOTE="Rodolfo, post: 670673, member: 10544"]Il mix Laura Massimiliano si presenta davvero spettacolare.
[/QUOTE]
...in effetti ci siamo divertiti proprio tanto...[smilie=killer[1].g:
[smilie=alce[1].gif] [smilie=alce[1].gif] [smilie=alce[1].gif]
Praticamente le regole che lei segue con me..
Bene bene.. me ne ricorderò..
E tu adesso cosa hai da lamentarti, scusa?[smilie=darci_un_ta:
ma se nella crociera di gruppo, per riuscire a fare un po' di sano shopping a Palma ho dovuto pagare GabrieleC perchè ti portasse alle grotte![smilie=risata_09[1: