pmanlio
Active member
Poi però...ho anche pianto commosso...quando ho letto ciò che hai scritto sul MIO gabbiano....grazie Venerabile....!! [smilie=fotografo[1:[/QUOTE]
Max, ora che sei stato insignito di un titolo cosi importante, direttamente dal nostro Maestro della fotografia, non ti ferma più nessuno!!
Dovere.. e verità.. ormai il virus è entrato nel corpo.. è fatta!!
Però l'ho fatta praticamente "arrampicato" con i gomiti poggiati sulla testa di chi mi stava davanti....
In condizioni più favorevoli....avrei sicuramente fatto di peggio....
Certamente..
Ah quindi dici che sono le condizioni sfavorevoli che ti agevolano?[smilie=mhhhh_02[1]:
Teoria curiosa...
Vero vero.. posso confermare..
Assolutamente!! Ho appena dato le dimissioni dall'azienda....ormai il mio futuro è segnato.......Manlio ha creato un mostro....[smilie=frankenstei:[/QUOTE]
Il vero ARTISTA non cerca il guadagno con la sua opera.. (più o meno.. )
Ergo.. fatti riassumere!!!
Allora, per affinare la mia nuova professione di fotografo, e dopo aver conseguito il diploma in "gabbiani in condizioni estreme", mi sto organizzando nella seguente maniera:
- Venezia da Rodolfo:corso accellerato in fotografia delle "reti" e gru varie
- Roma, dal Venerabile: corso accellerato in mimetizzazione "vegetale"...come vestirsi, muoversi e soprattutto pensare come un "cespuglio"....per poter fare di nascosto le foto migliori...
- Bellinzona, da Bruno: corso accellerato in "filosofia della fotografia" dal titolo: "I Germani come nuova frontiera creativa per i fotografi fighi"
-Sicilia, da Dino: corso accellerato in "Fotografia delle cozze e molluschi vari"
Sono in pista ragazzi.....[smilie=moto_02[1].:
Grande!!!
Manca Genova.. con Laura, corso accelerato di foto di tempeste.. e con Elenamaria ripetizioni sullo stesso tema..
Un salutone!!
Manlio