Cioè....fammi capire....io ho sempre vissuto "la foto al gabbiano" come uno "status symbol" qui nel forum....non mi sono mai sentito parte integrante di questa comunità proprio perchè non avevo mai postato la foto di un gabbiano...
Ricordo ancora le parole di Laura prima di imbarcarci per la crociera....Mi guardò negli occhi...e con una risatina sadica mi disse : "finchè non avrai fatto una foto ad un gabbiano...non sarai NESSUNO".....[smilie=no_no_no[1]:
Ebbene...rischio la vita.....riesco finalmente a farne una....potevo finalmente "fregiarmi" pure IO di questo "ambito traguardo"...
IO, proveniente dal "volgo" più "volgo" che più "volgo" non si può in ambito fotografico, io, che nell'ABC della fotografia mi ero fermato, e già con enormi sacrifici, alla lettera A.....
Io, che avevo superato questo mio complesso d'inferiorità....recuperando il sonno perduto visto che non ci dormivo la notte.....e tu cosa vieni a dirmi????
Che ora.....quello che conta....per gli "illuminati" della fotografia....sono i Germani?
Questo è veramente troppo........[smilie=triste_06[1:
P.S: ma a Milano, ci sono i Germani?
Ciao Bruno!!
[/QUOTE]
Max, ricordi l'aria di quella famosissima opera: la donna è mobile qual
piuma al vento?
Ecco......
P.S. non preoccuparti, in caso sul Naviglio non ci siano Germani, ti passo un paio di istantanee
P.S. 2: o, se preferisci, il nuovo filone lo scegliamo noi.... così coinvolgiamo pure Rodolfo, che di materiale ne ha....