La76
Active member
No, Laura, il motivo per la scelta dei piccioni è un altro, come potrà confermare Rodolfo, quando passerà......
Rodolfoooooo ci seiiiii???
Dai che aspettiamo te...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, Laura, il motivo per la scelta dei piccioni è un altro, come potrà confermare Rodolfo, quando passerà......
Massimiliano, abbiamo rischiato di perderti ......
;-)
Che bella Stoccolma e la navigazione tra i fiordi (non mi mossi un istante dal balcone....poi dicono che un'interna è la stessa cosa ;-))
Bellissima la prima foto, Laura!
Massimiliano, abbiamo rischiato di perderti ......
;-)
Secondo me...se non avessi avuto in mano la sua preziosa macchina fotografica ....ad un certo punto...negli occhi di Laura ho letto per una frazione di secondo la voglia di darmi una "spintarella"....
E' pur sempre una moderatrice.....e siccome sono spesso OT.....la tentazione di un "ban permanente" l'ha avuta....
Secondo me...se non avessi avuto in mano la sua preziosa macchina fotografica ....ad un certo punto...negli occhi di Laura ho letto per una frazione di secondo la voglia di darmi una "spintarella"....
E' pur sempre una moderatrice.....e siccome sono spesso OT.....la tentazione di un "ban permanente" l'ha avuta....
Ma Luciana....ma...ed il mio gabbiano??? nessun commento?? [smilie=triste_03[1:
Anche tu "riconvertita" ai Germani? [smilie=furioso_05[:
Ciao Luciana! [/QUOTE]
Come ho potuto dimenticarmi di commentarla?!...sarà l'età? ;-)
E' bella, Massimiliano, così "austero" e impettito, quel gabbiano....l'avevo detto che non è vero che non sai fotografare.....
A me potrebbero dare anche solo il balcone...della cabina posso anche fare a meno
La prima foto è quello che ho visto appena sveglia...
A chi lo dici! io ci passo le ore e non mi perdo un'alba...
Ma....non doveva essere "piccola" la pausa??
Bei ricordi...e belle foto....soprattutto le mie!!
Non è vero...anche le tue dai....
...però.....che Odissea fare le foto per il cambio della guardia....siamo andati ad "istinto"...e considerato il fatto che ero in "punta di piedi"...
Dai...un pò di fortuna ogni tanto.....non sono venute male....
"Oh..o oh.. mi è semblato di vedere un coso lungo appeso ad un lampione che mi gualda.. "
"Stai attento a non cadlere..
E bravi, tutti e due ;-)
Max, checchè ne dicano questi ROSICONI il TUO gabbiano ti fa entrare a grandi falcate nel novero dei fotografi di Crocieristi.it!!!
sappi anche che il vero fotografo lo ritrovi prima o poi su un dirupo, dentro una fogna, mentre affoga sotto lo scoglio battuto dall'onda, il tutto pur di prendere quell'attimo di infinito che è (solo) dentro la sua testa.. anche se uno che lo guarda da fuori non capisce e non capirà mai (giustamente) perchè con un grandangolo il nostro si deve sporgere oltre il dirupo anche se l'inquadratura è perfettamente identica a quella fatta in sicurezza..
In condizioni più favorevoli....avrei sicuramente fatto di peggio....
Ragazzi continuo a seguirvi, mi sto facendo troppe risate, si passa dal ironia alla storia in un batter d'ali (ogni riferimento e puramente casuale!) e questo rende il diario speciale!! Bravissimi!!
Max, ora che sei stato insignito di un titolo cosi importante, direttamente dal nostro Maestro della fotografia, non ti ferma più nessuno!!
Max, ora che sei stato insignito di un titolo cosi importante, direttamente dal nostro Maestro della fotografia, non ti ferma più nessuno!!
- Venezia da Rodolfo
- Roma, dal Venerabile
- Bellinzona
-Sicilia, da Dino