• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
In diretta dall'aeroporto di Copenhagen ed in attesa del nostro volo di rientro io e Felix apriamo il diario di questa splendida crociera...
 
S

sciguetto

Guest
Ma bentornati entrambi! In particolare felice che tu, Laura, sia sopravvissuta :D:D:D:D:D
 

La76

New member
Buon rientro a te e Max :), in attesa di leggervi...

Grazie...l'attesa e' ancora lunga...volo alle 21.25

Ma bentornati entrambi! In particolare felice che tu, Laura, sia sopravvissuta :D:D:D:D:D

Bruno non è facile liberarsi di me...cosa credi???

:p

heyyyyyyyyyyyyyyyyyy buon rientroo

Grazieeeee...È sempre la parte più difficile...

Ah, ma siete andati assieme? ;) ;) Ritornate nei ranghi!!!!!

Rodolfo...abbiamo qualche foto solo per te!
Io comunque fino a domani sono ancora in ferie...quindi non modero nulla!;)
 

Ronin72

Active member
Bhe Laura, ti ho "battuto", sono sbarcato anche io questa mattina da Fortuna a Copenaghen alle 9 (sigh 14 gg volati) ma sono già a casa :)
 
F

Felix73

Guest
Un viaggio, una crociera...è come un film...come una storia, una sequenza di diapositive...di avvenimenti, sensazioni, emozioni, interazioni e ricordi che porterai sempre con te...


Un film, che può raccontare la ricerca di se stessi in territori disabitati in capo al mondo...ove l' animo e lo spirito si fondono con i "silenzi" della natura che ti circonda...silenzi scanditi dallo scrosciare dell' acqua di ruscello o di cascata....

9434323007_974cc6a310_c.jpg


...con il verde delle foreste ed il bianco dei ghiacciai...e ti accorgi che quei colori e quei "suoni"...sono anche il "colore" ed i "suoni" dei tuoi pensieri...in un momento quasi di "raccoglimento" e di "ammirazione"...ma anche di "riflessione"....


9434322853_1d5eddb635_c.jpg


Un film...una storia...che racconta di altre storie...


Storie di progetti ambiziosi tragicamente "naufragati"...


9434377371_218d639f41_c.jpg



Storie di popoli vissuti secoli fa..."conquistatori" dei mari...


9434323485_857ace4e65_c.jpg



Storie di popoli "confinati" dietro un muro, barriera non solo "fisica"...ma anche recinto di protezione verso qualsiasi forma di soppressione di libertà ...


9434323595_1042414ab9_c.jpg



Storie di "utopie"...che hanno portato all'essere tutti uguali e "standardizzati" come un qualsiasi prodotto industriale...


9434377475_e32095dda5_c.jpg



Ma anche storie di "cultura ed architettura", di ricerca di bellezza e grandiosità...di "metafore dell' eterno"...di ciò che non morirà mai...


9434377605_a075a1bfcf_c.jpg



Un film, una storia, è anche interazione tra individui...


9434377867_fb7fbc3b40_c.jpg


...navigando per mare...


9434378017_ece62e9691_c.jpg


...su una nave che per due settimane sarà sinonimo di "casa"...


9434443529_6026ccd8fc_c.jpg


...tra spazi immensi...


9434323375_e8a5f2f9e0_c.jpg


...ed orizzonti infiniti...

9434323195_5ae92a971e_c.jpg


9434443687_e5120edd78_c.jpg


Come in un film e come in una storia, la fine rappresenta l'inizio di qualcos'altro ...


E questo è l' inizio del racconto di questa nostra splendida esperienza...
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Ah, ma siete andati assieme? ;) ;) Ritornate nei ranghi!!!!!

Dove stanno i ranghi? Io pensavo tornassero nei Navigli!! :) :) :)

Bhe Laura, ti ho "battuto", sono sbarcato anche io questa mattina da Fortuna a Copenaghen alle 9 (sigh 14 gg volati) ma sono già a casa :)

Acc! :(

dai, deve essere stato magnifico!!

Per non soffrire penso che non leggerò il tuo diario Laura :))))

In effetti.. può essere un'idea.. ;)

Un viaggio, una crociera...è come un film...come una storia, una sequenza di diapositive...di avvenimenti, sensazioni, emozioni, interazioni e ricordi che porterai sempre con te...

Va bhè.. ho capito..

VOGLIO SOFFRIRE!!!!

:) :) :) :) :)

Max, un inizio da paura!!

un salutone!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top