Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si be il direttore di crociera ha detto fine novembre poi la data esatta non ci metto la mano su fuoco... bisogna vedere cosa intendeva...Non ho capito Maurizio
La nave compirà la sua ultima crociera da Venezia il 24 novembre; a Bari, il 25, non imbarcherà passeggeri, altrimenti dovrebbe lasciarli a Venezia il 1° dicembre, data in cui entrerà in bacino a Trieste.......fonte certa direttamente da bordo nave. Vedremo quale sarà la data corretta.
I lavori alberghieri sono diversi a seconda dell'anzianità della nave, del suo stato di usura e di eventuali modifiche di refitting/adeguamenti decisi dalla Compagnia.
E' evidente che la manutenzione a bordo al prossimo dry dock di Fascinosa, sarà circoscritto a piccoli interventi; la nave attualmente è in perfetto stato.
Celebrity Eclipse dopo soli 4 anni di "vita", l'anno prossimo, ad aprile, sarà sottoposta ad importanti lavori di ristrutturazione al suo interno.
Sapete per caso che tipo di lavori faranno su costa fortuna?
Rodolfo e tutti mi scuso per il grassetto...non voluto, ..visto che a febbraio sarò sulla fortuna a Dubai mi chiedevo se ci fossero delle novità e che cambiamenti.