Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alla scimmia ( brutta ) anche se li metti il vestito di seta ( per farla piú bella ), rimane sempre una scimmia.
Generalmente viene detto per una donna non molto bella che si veste per transformarsi in qualcosa che non é .
Un saluto.
Domanda provocatoria; e se la nave, oltre che per area operativa e località toccate, cominciasse piacere?
sicuramente siamo fortunati................buona crocieraDomani sera mi imbarcherò (spero) sulla Costa Voyager con grande entusiasmo (nonostante i precedenti commenti)! Vi farò sapere com'è andata, ma sono certa che Costa non mi deluderà; siamo comunque tutte persone fortunate a poter fare questi viaggi, non dimentichiamolo mai.... Buon Natale a tutti!
Io sono stata una delle cavie del viaggio inaugurale.... E nonostante tutto ti auguro una buonissima crociera .I luoghi sono meravigliosi.....Domani sera mi imbarcherò (spero) sulla Costa Voyager con grande entusiasmo (nonostante i precedenti commenti)! Vi farò sapere com'è andata, ma sono certa che Costa non mi deluderà; siamo comunque tutte persone fortunate a poter fare questi viaggi, non dimentichiamolo mai.... Buon Natale a tutti!
Quindi, a chi deve si deve imbarcare sulla Voyager, posso dire di stare tranquillo e di partire con lo spirito giusto!!!
Vi saluto, vi auguro una buona serata e ... buon annooooooooooooo!!!!
Se avete domande, perplessità o altro chiedetemi pure!!!
Ciao
Bea
ma e' meglio farlo il visto all aeroporto in egitto?
Tutti i crocieristi che usufruiscono di volo speciale Costa crociere, non sono tenuti ad acquistare il visto di entrata in Egitto. Chi invece effettua il volo in autonomia lo può acquistare una volta sceso a Sharm a meno di 20 $. Di seguito un estratto del catalogo pag. 348.
"Speciale Egitto - Per gli itinerari Mar Rosso che prevedono imbarco o sbarco in
Egitto è necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data
di fine crociera. Per chi viaggia con voli acquistati tramite Costa, diretti dall’Europa
verso Sharm el Sheik, il visto non è necessario. Per gli altri Ospiti è necessario un
visto, acquistabile anche in arrivo in aeroporto per gli imbarcanti e a bordo per
gli sbarcanti."
si questo mi è chiaro,ma questo discorso vale anche se poi si esce da soli?esempio alla entrata di ras mohamed mipare che chiedono il visto