girogio
Active member
Rientrati ieri. Da "PERLE DEL CARIBE". Bellissima crociera, abbiamo fatto tutto da soli seguendo i consigli del forum, appena possibile faremo un diario un saluto a tutti gli iscritti con cui ci siamo trovati. Giorgio e Patrizia.
Col bimbo in braccio devi essere una brava contorsionista, te lo sconsiglio, ti sposti da una spiaggia all'altra con zainetto in spalle, per gli asciugamani e quant'altro, anche perché non torni di certo indietro.
- A Tortola la sosta è troppo breve per il fai-da-te a Virgin Gorda, quindi per questa meta è d'obbligo l'escursione Costa. Quando andai io la bambina aveva 18 mesi e siamo riusciti a fare il tragitto tra le rocce con lei in braccio. Ma non è una passeggiata, ci sono dei punti abbastanza impegnativi dove bisogna tenere il bambino con una mano ed una corda con l'altra. Il link del video è questo:
ho visto solo ora il video, non mi sembra impossibile con il bimbo in braccio, ci proveremo!! probabilmente faremo l'escursione con Costa e non fai-da-te ma mi è sorto un dubbio vedendo tutti in costume senza borse, asciugamani, etc. mi spiegate bene come si svolge l'escursione? c'è una spiaggia dove si lasciano le proprie cose e poi ci si può spostare x passare "tra i massi"? grazie!
Col bimbo in braccio devi essere una brava contorsionista, te lo sconsiglio, ti sposti da una spiaggia all'altra con zainetto in spalle, per gli asciugamani e quant'altro, anche perché non torni di certo indietro.
Ultima modifica da un moderatore: