Zeneise Riso Ræo
New member
Posso chiedere qui una opinione su una questione di preventivo con costa crociere?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso chiedere qui una opinione su una questione di preventivo con costa crociere?
Ciao a tutti siamo una coppia (matura di 60 e 67 anni) in partenza dal Belgio per la crociera del 29 marzo con Costa Magica a Guadeloupe. Purtroppo ancora non ci è stato confermato il volo di partenza in quanto dovremmo partire da Parigi o da Dusseldorf per Point A Pitre. Ci farebbe piacere poter incontrare altre persone che si imbarcheranno assieme a noi. In attesa dell'imbarco si potrebbe discutere delle eventuali escursioni da effettuare; molti consigliano il fai da te in gruppo in modo da contenere le spese delle visite nelle varie cittadine.
Attendiamo con ansia che qualcuno si manifesti.
Grazie a presto
St Maarten.. arriviamo domenica alle 12 e ripartiamo alle 18. Secondo te riusciamo a fare sia Philpsburg per fare qualche acquisto, sia la spiaggia dove siete andati voi? fare un oretta di compere e poi partire per la spiaggia. Si può prendere il taxi dal Phil.. e andare a Mullet Beach o bisogna tornare al porto?
Grazie mille Comax...
Proverò nell'altra discussione "incontriamoci a bodo" a mettermi d'accordo con gli altri che partono il 22..
un ultima cosa ti vorrei chiedere.. con il bimbo di 19 mesi, sono disponibili a preparare pappe , magari se mi porto le pastine, mi verranno incontro..?
grazie ..
Grazie ancora Comax..rileggendo per l'ennesima volta il tuo diario stavo pensando, come ci si può organizzare per far mangiare il bimbo durante le escursioni..? ti facevi preparare la pappa in nave e te la portvi dietro con un contenitore chiuso? Oppure? grazie ancora e scusami se ti tempesto di domande...ma il bimbo di 19 mesi mi preoccupa..Per contattare Stanford ad antigua come posso fare..? potresti madnarmi il contatto via mail?..
Avrei 1000 domande da farti..., comunque io farei così: mi studio bene bene il tuo resoconto di viaggio, poi proverò a scriverti su queste pagine per avere dettagli, che spero tu vorrai darmi...