Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Comax sto prendendo appunti così grazie a te sappiamo cosa fare....spero di trovare il seguito.... (partiamo sabato 16...) una domanda a Tortola per fare l'itineraio delle rocce che unisce The Baths e Devil's Bay bisogna avere scarpe da ginnastica? inoltre come ci si arriva?
Grazie 1000 per tutto l'aiuto!!! Ps come hai fatto a contattare la guida x Antigua dall'Italia? ultima domanda soffro un po' il mare .... la Luminosa "balla" parecchio?
1. ST MARTIN PENSI CHE SIA TROPPO LONTANO ANDARE FINO A FRIAR'S BAY E HAPPY BAY OLTRE MARIGOT NEL NS TEMPO DISPONIBILE?
per La giornata A Saona Mama Olga è meglio prenotarla da qui, o arriviamo tranquilli a Bayahibe e solo lì scegliamo?
per la SERATA DI GALA che tipo di abbigliamento è richiesto, soprattutto per gli uomini...è fondamentale il completo?!
Possiamo chiederti il recapito Di Stanford PER ANTIGUA?ci piacerebbe fare un tour come il vostro...saremo 4 adulti e 2 bimbe...
Ciao Max, complimenti per il tuo diario e per le splendide foto, volevo avere un informazione in merito al turno cena, ho letto che tu hai cambiato il secondo turno con il primo perchè hai le bambine piccole però hai detto anche che il primo turno è quello più richiesto. Vorrei sapere perchè è più richiesto forse perchè non ci si arriva fino al secondo turno visto le sei ore di differenza con il fuso orario? Visto che anch'io partirò a dicembre quale turno mi consigli?
A St. Maarten il tempo è pochissimo, si arriva alle 13 ma prima delle 13:30 difficilmente metterai piede sul taxi. Inoltre non ricordo taxi per quella destinazione, quindi è possibile che dovrai salire con quello che va a Marigot ma in questo caso la strada si allunga parecchio rispetto al tragitto diretto. E il traffico è bestiale a pomeriggio. Rischia di essere una toccata e fuga. A Saona sarà Mamma Olga a trovarti ... l'importante è essere tra i primi ad arrivare a Bayahibe zona Playa Dominucis. Appena entri in spiaggia vedi alcuni negozi ... quelli che ti trovano la barca per Saona sono Morgan Freeman e Mamma Olga, vedrai le insegne.
Per la serata di gala è richiesto un abbinamento formale, vedi tu cosa significa. Io avevo una camicia, altri la giacca col papillon. L'importante sono i pantaloni lunghi e le scarpe. Email di Stanford in MP.
1. ST MARTIN PENSI CHE SIA TROPPO LONTANO ANDARE FINO A FRIAR'S BAY E HAPPY BAY OLTRE MARIGOT NEL NS TEMPO DISPONIBILE?
per La giornata A Saona Mama Olga è meglio prenotarla da qui, o arriviamo tranquilli a Bayahibe e solo lì scegliamo?
per la SERATA DI GALA che tipo di abbigliamento è richiesto, soprattutto per gli uomini...è fondamentale il completo?!
Possiamo chiederti il recapito Di Stanford PER ANTIGUA?ci piacerebbe fare un tour come il vostro...saremo 4 adulti e 2 bimbe...
grazie delle incredibili informazioni che ci stai dando....e delle magnifiche foto...La voglia di partire leggendoti sale alle stelle!
A St. Maarten il tempo è pochissimo, si arriva alle 13 ma prima delle 13:30 difficilmente metterai piede sul taxi. Inoltre non ricordo taxi per quella destinazione, quindi è possibile che dovrai salire con quello che va a Marigot ma in questo caso la strada si allunga parecchio rispetto al tragitto diretto. E il traffico è bestiale a pomeriggio. Rischia di essere una toccata e fuga. A Saona sarà Mamma Olga a trovarti ... l'importante è essere tra i primi ad arrivare a Bayahibe zona Playa Dominucis. Appena entri in spiaggia vedi alcuni negozi ... quelli che ti trovano la barca per Saona sono Morgan Freeman e Mamma Olga, vedrai le insegne.
Per la serata di gala è richiesto un abbinamento formale, vedi tu cosa significa. Io avevo una camicia, altri la giacca col papillon. L'importante sono i pantaloni lunghi e le scarpe. Email di Stanford in MP.
Guarda dove c'é scritto "Benvenuti Gabrivale82" in alto a destra appena sotto c'é la scritta notifiche, clicca lí.Grazie di tutte le informazioni....non riesco a vedere messaggi privati...scusa non conosco ancora bene il funzionamento....
Bellissimo diario ricco di informazioni, utilissimo, aspetto l'ultima giorno.
Antigua - Giovedì 31 Gennaio 2013
Facciamo le cose abbastanza in fretta per essere tra i primi a scendere ed arrivato in paese noto un cartello col mio nome tenuto alto da Stanford!! Devo ringraziare il forum e principalmente Anna per aver ottenuto questo contatto, che sarò ben lieto di comunicare a chiunque me lo chiedesse.
sono felicissima di averti dato questo contatto, sia per te, sia per Stanford, che è davvero una super guida!