Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono già pronta per la lettura e la visione........
Sono felice che ti sia piaciuta la "mia Norvegia"... Da quando ci sono stata la prima volta nel 2002 ci ritorno molto volentieri ogni volta che posso!
Ti seguo
Daniela
Proprio un bel diario, scorrevole, di facile lettura, sintetico al punto giusto.
Grazie per le foto del mare mosso ;-)
Sono felice che ti sia piaciuta la "mia Norvegia"... Da quando ci sono stata la prima volta nel 2002 ci ritorno molto volentieri ogni volta che posso!
Ti seguo
Daniela
Bellissimo diario...complimenti ti seguo anch'io perché ad agosto farò quasi tutte le tue tappe.
Le tue foto fanno sognare, chissà se un giorno anch'io riuscirò a fare questa meravigliosa crociera. Per il momento leggo il tuo diario e non è poco
Grazie di seguirmi Daniela. In effetti la Norvegia è un paese che attrae molto sotto il profilo turistico. Anche a me piacerebbe tornarci e magari arrivare fino a capo nord.
Fino a Capo Nord ci sono arrivata. Mi piacerebbe raggiungere le Svalbard ma i periodo in cui organizzano le crociere per me è proibitivo. Ma quando (quando?????) andrò in pensione mi sbizzarrirò ;-)
Anche Alaska e Groenlandia sarebbero una bellissima meta!
Un saluto
Daniela
Ciao Francesco, il tuo diario e le foto sono bellissime. Leggo che avevi preso i biglietti del treno per le 9:45 e che alle 9 facevi colazione in nave. Questo vuol dire che per scendere non si trova fila, giusto? Scusa le domande banali per chi ha già esperienza, ma io non ho mai fatto una crociera e dovendo comprare i biglietti in anticipo non so bene come regolarmi per l'orario. Capita che la nave arrivi in porto in ritardo rispetto al previsto?