Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mario, se parli della grande crociera inaugurale con partenza da civitavecchia il 3 giugno 2009, ho desistivo, avevo opzionato una cabina (b1 - esterna con balcone) ma ho desistito perchè il prezzo per 2 adulti e due bambini era impegnativo, ho ripiegato, si fa per dire per la crociera Vernissage del 19 maggio da Venezia.Mario ha detto:Ciao a tutti, io trovo la Costa Luminosa davvero FANTASTICA infatti io e i miei genitori vorremo fare la crociera innaugurale "l'ho vista sul catalogo 2009".
Non c'è nessun altro che farebbe questa crociera??? o che avrebbe l'intenzione di farla???
Magari hanno letto qualche topic su questo forum e si sono messi la mano sulla coscienza :shock:VaLyUS ha detto:Sui rendering aggiungo che comunque le navi mi sembrano più tranquille rispetto alle altre.. non tranquillissime ma.. sicuramente non il solito luccicosissimo farcus!!
bibilica ha detto:Leggendo quello che avete scritto qui e vedendo le foto nel sito Costa , mi sembra una bellissima nave , raffinata , vorrei fare una crociera con la Luminosa nel dicembre 2009 , avete idea se farà la transatlantica , o dove sarà posizionata per l'inverno 2009-2010 ? Grazie.
lingoss ha detto:Vedremo. Ma secondo me rimane nel Mediterraneo sul giro Savona/Canarie.
sierragolf_70 ha detto:Anche secondo me farà Savona/Canarie e Venezia/Instambul, sostituirà Serena?
unochenavigaverament ha detto:Solitamente fino ai lavori di garanzia non escono dal Mediterraneo....così ha fatto costa con le ultime Fincantieri.