• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa

Re: Costa Luminosa

bello seguire i progressi...
Chissà se faccio ancora in tempo a chiedere qualche piccola variante per la mia cabina! vorrei solo che non la facesse Farcus! :lol:

Alcune foto di Luminosa:

...una d'insieme ....

DSCF1785copia.jpg

... stanno montando le ancore .....

DSCF1788copia.jpg

.... a proposito di ruggine, e la nave, più nuova di così........

DSCF1787copia.jpg

DSCF1779copia.jpg

..... i motori non son ancora stati avviati.....

DSCF1789copia.jpg

.. un "difetto" di lavorazione; sembra abbia già una "bugna" sulla prua.....

DSCF1781copia.jpg

...installazione radar e altre attrezzature di servizio sul "mast"

DSCF1782copia.jpg

Grazie Rodolfo.

Con questo tempo griggio in cui vivo quotidianamente vedere quest´opera d´arte che prende forma, senza conoscerla sicuramente diventerá la mi preferita, ti ringrazio queste foto che mi fanno sognare su una nave che diventa ogni giorno piú vera e piú bella.

Un saluto dalla Germania.

tano ha detto:
Grazie Rodolfo.

Con questo tempo griggio in cui vivo quotidianamente vedere quest´opera d´arte che prende forma, senza conoscerla sicuramente diventerá la mi preferita, ti ringrazio queste foto che mi fanno sognare su una nave che diventa ogni giorno piú vera e piú bella.

Un saluto dalla Germania.

Non che qui i colori si discostino tanto dal grigio (come puoi vedere anche dalle foto). Ciao Tano

Che bello il modellino!!!!! Lo voglio anch'io!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stupenda.... non vedo l'ora!!!

Umbe94' ha detto:

"Accontentati" di salirci a bordo, noi ci accontentiamo delle foto del modellino. :mrgreen:

Guizzo90 ha detto:
Umbe94' ha detto:

"Accontentati" di salirci a bordo, noi ci accontentiamo delle foto del modellino. :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Umbe94' ha detto:
Guizzo90 ha detto:
[quote="Umbe94'":aq3wyyse]Che bello il modellino!!!!! Lo voglio anch'io!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:aq3wyyse]

Domanda interessata:
Secondo voi daranno il modellino ai soci pearl che partecipano alla minicrociera sulla Luminosa? :wink: