• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa

Re: Costa Luminosa

Sì:

DSCF0072copia.jpg

DSCF0074copia.jpg

DSCF0069copia-1.jpg

NicolaFank ha detto:
Le foto sono stupende ma Rodolfo ha avuto degli assistenti veramente imbattibili: io e Tano... :D
Ottimo trepiede :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Belle le foto della Luminosa! :wink:

Complimenti per le foto, davvero belle ! :D

Non mi convince molto la forma del fumaiolo di Costa Luminosa. Viste le dimensioni per me sarebbe stato preferibile un modello a cilindri multipli stile Costa Marina e Costa Allegra.

Comunque, esternamente, come nave Luminosa promette bene ! :wink:

STUPENDE!!! :shock:
Questa nave mi piace sempre di più!
Se mai riuscirò a fare una crociera, credo proprio che la prenderò in considerazione! :mrgreen:

Grande Camper.... che bella la mia nave sta crescendo veloce.... la poppa comunque è fantastica!!!

Grazie per le foto ! :wink: Esternamente Costa Luminosa è davvero una bella nave ! Sugli interni aspetto di vedere la nave ultimata... i vari renderings non è che mi facciano proprio impazzire ! :wink:

Ciao Camper....ma come hai fatto. Hai saltato il recinto e non ti sei tagliato con le bottiglie di vetro ? :mrgreen:

Un saluto, ma non lavorerai per la CIA ?

In effetti è vero. Come diavolo hai fatto ad entrare? Le foto non son proprio come le mie, ma molto più dettagliate. Avevo capito che ti eri avvicinato al cancello, ma tu sei arrivato fino alla fine del bacino, prova ne è la foto del bulbo. Ma se l'ultima volta che son entrato, per poco mi sequestravano la macchina fotografica, per l'assoluto divieto di scattare foto all'interno!!! E tu hai girovagato all'interno in barba a tutte le norme di sicurezza?

Beh, diciamo che ogni tanto qualche ciambella esce col buco e qualche buco non esce a ciambella [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif]

campergm9zw4.gif

365 giorni esatti alla partenza inaugurale di Costa Luminosa da Civitavecchia!!! E' doveroso ringraziare ancora una volta rodolfo e camper per averci riempito gli occhi con i progressi nella costruzione della prossima ammiraglia! :D :D