Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì è decisamente più spaziosa!!! queste le uniche foto che ho!!! la porta del bagno è dalla parte sinistra del letto, cosicchè quando apri l'armadio nn ti dà noia!!!!Ciao Ritanna, davvero un'ottima recensione! Volevo chiederti una cosa sulla cabina 6199: la forma sulla piantina indica che e' piuttosto quadrata rispetto alle altre interne più rettangolari. A te sembra più spaziosa delle altre? Hai qualche foto da postare? Grazie
Bellissime foto complimenti
Sì è decisamente più spaziosa!!! queste le uniche foto che ho!!! la porta del bagno è dalla parte sinistra del letto, cosicchè quando apri l'armadio nn ti dà noia!!!!
partirai con la Mediterranea?? quando???
ciao ciao e grazie
CIao RITANNA! E grazie per la tua risposta, come sempre esauriente.... Sì, ho intenzione di partire con la Mediterranea l'estate prossima per la nuova crociera "Sette spiagge in sette giorni" per le isole greche. Prenderò sicuramente la cabina che mi hai consigliato. L?ultima volta ho viaggiato con l'Atlantica ai Caraibi con la crociera "Le perle del Caribe" e devo dire che mi sono trovata benissimo. Essendo la Mediterranea la sua gemella, non dovrei avere sorprese. Ma con COsta non se ne hanno mai!
L'ultima volta abbiamo preso la cabina con balcone, ma la prossima, per risparmiare un pochino, vorremmo provare l'interna. Purtroppo ora hanno creato la suddivisione in Classic e Premium... tu quale hai scelto? A noi non interessano privilegi come la colazione in camera, l'unica cosa è che vorremmo scegliere il turno della cena (il secondo), e ho paura che con la formula CLassic ci appiopperanno il primo turno, quello che non vuole mai nessuno (forse solo gli anziani e i bambini). Secondo te, se dovessimo scegliere la formula Classic e ci assegnassero il primo turno di cena, una volta sulla nave ce lo potrebbero cambiare oppure sono così ferrei?
Grazie ancora una volta! Ciao
P.S.: Scusate, sono nuova del forum, ma non riesco a vedere le foto della cabina che hai postato... dove dovrebbero essere? Nel messaggio non vedo nulla...
Favolose...bellissime!!tanti tanti complimenti!!un abbraccio
Ma certo che ti seguo, dai dai non farci attendere troppo. E'sempre bello rivedere luoghi dove una persona è stata.
Grazie Vittorio....e............ come sai bene anche tu........non finisce qui!!!!! spero che nn la prendiate come una minaccia!!!!!!Complimenti Anna Rita, foto bellissime e bellissimi ricordi anche per me
Grazie anche a te!!! cercherò allora di non deludervi!!!!!! a presto!!!!!!!!!Ciao Ritanna, complimenti per il diario!Bellissime le tue foto!Aspetto il seguito!
Ragazzi dopo alcuni giorni un po’ impicciati........... riprendo a postare e spero di portare a termine il diario...sperando che qualcuno di voi nn si sia annoiato di aspettare e mi abbia abbandonato!!!!!