lucamarix2005
New member
si in effetti e' molto sofisticato ma mai pacchiano!!!e' veramente bellissima...cavolo che nostalgia!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella la Mediterranea ma la MSC Musica mi piace di più!!!el tapa ha detto:Pero' , e' proprio una bella nave . . .
Devo iniziare a considerare anche la Costa. . .
A proposito della nave ho trovato delle belle foto da condividere con voi.. http://www.ruderhaus.de/costa-med-visit.htm :shock:
siamo scesi oggi dalla mediterranea di ritorno dalle isole del sole e dal sito costa vedo che la nave è già ripartita, ma allo sbarco ci sono stati problemi che sino alle 17 non erano risolti in quanto una coppia di passeggeri è risiultata irreperibile alle operazioni di sbarco,,si tratta di due ragazzi che erano a cena al nostro tavolo e che dal giorno di navigazione dopo casablanca 26 luglio non si sono più visti ne al tavolo (anche il cameriere non vedendoli più a cena si era preoccupato) ne in giro per la nave, ne alle escursioni che erano le stesse che dovevamo fare noi , la cabina era libera e senza bagagli ma dei due nessuna notizia, nessuno del personale di bordo sapeva se e dove e quando fossero sbarcati cosa assurda visti i contolli eccezionali sulla sicurezza che non lasciano pasare una mosca,ho visto moltamolta tensione sia in banchina sia nelle hostess costa che ci hanno accompagnato sul transfer veneto che e partito con una buona ora di ritardo per la ricerca dei due ragazzi, mezzora fa prima di scendera dal pulman ho chiesto all' hostess se aveva notizie risposta lapidaria " dispersi" spero sia stata solo una svista del sitema e che non sia succeso nulla .
ho postato il messaggio qui se ho sbagliato segnalatemelo.
la crociera è stata comunque fantastica appena pronto pubblicherò il diario
penso che probabilmente per qualche intoppo nella procedura la security ed i responsabili del check abbiano omesso di comunicare lo sbarco dei miei due compagni di cena ad un porto intermedio agli adetti di terra incaricati delle operazioni di sbarco e di organizzazione del transfer veneto , sta di fatto che a ieri sera non si riusciva a capire dove fossero finiti i ragazzi , comunque noi non li abbiamo più visti da lanzarote dove dovevamo fare l'escursione insieme
Buonasera, sono nuovo del forum, vorrei sapere qualcosa in piu' sul ristorante wellness di costa mediterranea? Grazie