Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da quello che ha detto Baronerossoit aggiungo che credo che su tutte le navi Costa il Te viene servito dalle 16.00 alle 17.00 o 17.30 sempre al buffet.
Un saluto.
Bravo Andrea-Baronerosso.it, dovresti fare il promoter della Costa Mediterranea... tutti questi commenti positivi mi fanno piacere, come sai io ci salirò dopo di te, lasciamela bene la "tua"nave, ok?????
Grazie mille molto esaustivo. I miei ragazzi chiedono se la pizza a tranci o intera è a pagamento?
L'idea iniziale era di andare in macchina ma prenderò in considerazione anche il treno visto i prezzi del parcheggio. Noi essendo di Cremona siamo abbastanza vicini.
Comunque mi farebbe piacere conoscerti, ma dipende molto dal tuo orario di arrivo. Hai già pianificato?
Orari pasti sul Costa Mediterranea, riporto un esempio, ma possono variare a seconda delle tappe, o se in navigazione su qualcosa
giornata in porto a Civitavecchia:
Prima colazione self service
pizzeria posillipo linea prua 06.30 09.30
ristorante perla del lago 06.30 09.30
pizzeria posillipo linea poppa 07.00 10.00
prima colazione per chi ama riposare
piscina apollo 09.00 11.00
prima colazione
ristorante degli argentieri 07.00 08.45
ristorante wellness 07.00 08.45
seconda colazione self service
ristorante perla del lago 12.00 15.30
pizzeria posillipo 12.00 16.00
piscina centrale cadmo 12.00 16.00
seconda colazione a la carte
ristorante degli argentieri 12.30 14.00
ristorante wellness 12.30 14.00
pizza
pizzeria posillipo:
al taglio 12.00 20.00 / 21.00 01.00
tonda al tavolo 21.00 01.00
cena
ristorante degli argentieri
primo servizio 19.00
secondo servizio 21.30
ristorante wellness 19.00 21.30
ristorante club medusa 19.00 21.30
sorprese gastronomiche 24.00
i bar sono aperti in media fino allle 01.30, uno fino alle 2.00
Serve altro?
La Mediterrnea ? a mio parere ancora pi? bella della Magica, per l'eleganza, gli spazi e la facilit? di raggiungere ciascun angolo della nave ... Mi sono trovato benissimo ... Per non parlare del servizio che ? stato a mio avviso molto pi? professionale della magica ..
Chiedetemi pure quello che volete nel dettaglio ... :wink:
si in effetti anche a ponte 5 a poppa si sente questa vibrazione in navigazione ,sicuramente mi sono trovato meglio su altre navi costa anche se questa stazza è piu' vivibile di altre.per la qualità è scesa con gli anni io l'ultima volta nel 2010 ho notato diverse carenze gia' accennate negli anni passati ovviamente costa ha fatto tagli a discapito di qualità che secondo me molti passeggeri alla prima esperienza non notano ma chi come me ha visto com'era si rende conto.già la
la qualità è scesa ma il prezzo è sempre alto confronto agli altri. forse lo stanno capendo e hanno dato la sconto a tutti per la prossima crociera ma non si arriva comunque al livello delle altre [smilie=fuga_03[1].: