• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea

vittogc

New member
Anche ad aprile quando ci sono salito l'ultima volta, l'acqua delle piscina era gelata, chiesto al direttore di crociera mi aveva detto che non era possibile averla più calda.
 

col.and

New member
Sono sbarcato il 30 e devo dire che Mediterranea mi ha piacevolmente sorpreso. Tutto perfetto tranne la partenza da Palma che non è avvenuta alle 17 come da programma ma, a seguito di un annuncio in cui veniva detto che la nave sarebbe partita in ritardo a causa di un inconveniente tecnico. Da allora in poi nessuna comunicazione fino a dopo le 21, quando Mediterranea era già partita da qualche minuto. Il fatto di non avere aggiornamenti frequenti e in tempo reale mi ha un po' infastidito

Già, tra l'altro io tenevo sotto controllo gli ingressi della nave lato sbarco e durante la sosta "per problemi tecnici" non si è mai visto salire alcun tecnico/meccanico che fosse....semplicemnte abbandonati....dalle 20.00 poi,anche l'addetto alla passerella aveva lasciato il posto....mah..
 

limerick

Member
Buongiorno,
io partirò con la Mediterranea il 13 settembre per la crociera "Isole greche e terra santa". La nave non mi spaventa anche perché ho già viaggiato due volte sulla gemella Atlantica (che io adoro); la mia domanda, probabilmente frivola, è: C'è a cioccolateria con fontana di cioccolato per la frutta? No perché io adoro la frutta ricoperta di cioccolato e nelle ultime crociere l'ho sempre trovata. Volevo sapere notizie fresche da chi è stato su questa nave.
Grazie
 

vittogc

New member
No non c'è la cioccolateria e nessuna fontana di cioccolato su Mediterranea, però ti assicuro che è una gran bella nave
 

Francesco71

New member
Buongiorno, volevo chiedere se alla piscina coperta a novembre, è fattibile un bagno. Se la temperatura interna l permette, ecc. Grazie.
 

Gioval

Member
Buongiorno, volevo chiedere se alla piscina coperta a novembre, è fattibile un bagno. Se la temperatura interna l permette, ecc. Grazie.

Io ci sono stata a fine marzo..2013 il bagno si faceva...solo che il tetto era basso si sentiva molto rumore...ti consiglio di andare nell'idro del centro benessere si stava da dio...bella nave...tranquilla ed accogliente... Bello non avere qualcosa in mezzo...cabine comode...
 

vittogc

New member
Anch'io ci sono stato a fine marzo 2013, ma il bagno lo potevano fare solo i pinguini, per gli uomini era impraticabile, l'acqua era a 10 gradi. Mentre negli idromassaggi si poteva stare tranquillamente nella piscina centrale coperta
 

Francesco71

New member
Grazie a tutti per le info. Io comunque cercherò di godermi l'idro della piscina "cadmo" che quella del centro fitness. Vi farò sapere sicuramente e cercherò di fare un piccolo diario.
 

mz90

New member
sono stato a settembre sulla Mediterranea e la piscina idromassaggio della palestra era gratuita. Alcuni amici hanno provato sia la sauna, che il bagno turco gratuitamente
 
Top