• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea

devil1969

New member
anche troppo se pensate ai prezzi 2012 prima del concordia la stessa cabina a novembre costava 700 euro in piu' di msc
 

Gioval

Member
Scusate il disturbo.. non ho capito alcune cose:
- è una nave vibrante? io sono salita sulla Magica e non mi sembra niente di chè..
- non ci sono i dispenser acqua al ristorante al buffet?
- nel ristorante della cena si balla... per le vibrazioni..
scusate ma sono un pò confusa:confused:
Grazie come sempre delle utili informazioni..
 

tamburino

Active member
Vai sali tranquilla,....... vibrazioni e rumori ad orologeria,:rolleyes:...dispenser mancanti[smilie=pianto_04[1:

sali a bordo e pensa a divertirti


...buon mare
 

Jimmy77

New member
Non credo esista in circolazione una nave che ha vibrazioni "0", credo chi piu' chi meno, ma sempre nella norma.
Poi non mi fate spaventare che tra meno di un mese devo salirci io.....:D
Al ritorno vi dico.
 

cric

New member
Costa Mediterranea

Due crociere con mediterranea nave ottima questi problemi di vibrazioni mai sentite e la trovo una bellissima nave internamente
 

Gioval

Member
Grazie mille degli utili suggerimenti.. penso di trovare una nave piu' a portata di uomo meno grande e dispersiva rispetto alla Fascinosa... (che ovviamente adoro)..
una nave con una storia e una sua identità, dall'idea che mi sono fatta penso sia veramente un gioiello... poi vi saprò dire..
Si sa chi è il direttore di crociera.. e lo staff di animazione... ( sulla Fascinosa a Novembre lo staff di animazione non è stato di mio gradimento...) io ho scoperto sono che il capitano si chiama Bellomo..e sale quando salgo io... giovedì
Grazie come sempre a tutti..
 

snorky

New member
Veramente io sono scesa ieri da costa mediterranea dopo la crociera di Pasqua e c'era sempre Bellomo come capitano e i direttore di crociera era un certo Max...l'unica cosa che a me ha dato sui nervi e' che gli spettacoli erano gli stessi che ho visto un anno fa sulla stessa nave nella crociera ai Caraibi!
 

FrancyB

New member
appena tornata!!! mi e' piaciuta molto la Mediterranea, nave elegante che nn dimostra la sua eta'!! una signora dei mari! l'unica pecca ...lo Squok dei bambini, mai visto posto cosi infelice......
 

Onda del mare

Active member
Appena sbarcato dalla Mediterranea ,effettivamente una nave bellissima e personalmente la preferisco alle altre navi Costa con le quali ho già avuto il piacere di navigare.Condivido pienamente il pensiero di FrancyB riguardante la sede dello Squak dove nei giorni di mare lievemente mosso è praticamente impossibile soggiornarvi in quanto essendo posizionato a prua risente molto del movimento,manca di finestre,lo spazio è sproporzionato rispetto alla capienza della nave e ho trovato scomodo anche la posizione dell'ingresso in quanto stretto e privo di un minimo di spazio oltre al corridoio.Pensiamo che nella crociera di Pasqua c'erano 400 minorenni di cui almeno 200 in età "Squak" i ragazzi dell'animazione hanno avuto un bel lavoro.Positivo il fatto che quest'estate sarà impegnata nelle crociere delle sette spiagge in Grecia dove la maggior parte dei bambini ,probabilmente,saranno assieme ai genitori a godersi il mare.
 

Jimmy77

New member
Mi fa piacere aver letto le vostre impressioni a caldo visto che ci saliro' tra due settimane.
La posizione dello Squok per il momento non mi turba piu' di tanto perche' mio figlio ha 2 anni e mezzo per cui dovra' essere con un genitore, pero' faro' tesoro delle informazioni.
 

FrancyB

New member
R: Costa Mediterranea

R: Costa Mediterranea

Mi fa piacere aver letto le vostre impressioni a caldo visto che ci saliro' tra due settimane.
La posizione dello Squok per il momento non mi turba piu' di tanto perche' mio figlio ha 2 anni e mezzo per cui dovra' essere con un genitore, pero' faro' tesoro delle informazioni.

Pet il resto tranquillo. ....io ho sempre mangiato bene ma quest'anno in particolare:p:p:p
 

zavary

New member
A parte il discorso Squok già trattato per il resto la Mediterranea è una nave che porta splendidamente i suoi 10 anni. Mangiato benissimo, personale squisito e efficiente. L'unica pecca...l'acqua della piscina gelata!!!!
 

col.and

New member
A parte il discorso Squok già trattato per il resto la Mediterranea è una nave che porta splendidamente i suoi 10 anni. Mangiato benissimo, personale squisito e efficiente. L'unica pecca...l'acqua della piscina gelata!!!!

Appena rientrato...confermo acqua ghiacciata, tutto ottimo a parte le condizioni meteo (che sfortuna....) e il ristorante che faceva sparire i seggioloni per i bimbi adducendo scuse a caso....poi alla fine abbiamo "litigato" col metre (quello del ristorante Argentieri -3° ponte), diceva che ne avevano pochi (e allora me lo devi portare via a me?), quando in verità i seggioloni c'erano, abbandonati in fondo alla sala....neanche andava a guardare....bah!
Per il resto ottima nave...
 

capitanmonviso

Active member
Sono sbarcato il 30 e devo dire che Mediterranea mi ha piacevolmente sorpreso. Tutto perfetto tranne la partenza da Palma che non è avvenuta alle 17 come da programma ma, a seguito di un annuncio in cui veniva detto che la nave sarebbe partita in ritardo a causa di un inconveniente tecnico. Da allora in poi nessuna comunicazione fino a dopo le 21, quando Mediterranea era già partita da qualche minuto. Il fatto di non avere aggiornamenti frequenti e in tempo reale mi ha un po' infastidito
 

mirco

New member
buongiorno a tutti... oggi parto da savona non come passeggero volevo chiedervi, per l'acqua della piscina avete chiesto spiegazioni? cosi se posso provo a darvi io qualche informazione strasera
 
Top