LuigiB
Well-known member
Grazie, i complimenti sono sempre benaccettiMa quant'è divertente questo diario
Certo che siete proprio una bella "combriccola" di amiconi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, i complimenti sono sempre benaccettiMa quant'è divertente questo diario
Certo che siete proprio una bella "combriccola" di amiconi
Eh si, Luigi, siete davvero una bella combriccola!!!
Che belli quegli scatti di Capri in notturna fatti dalla nave, pensa che ho persino riconosciuto il negozietto dove abbiamo acquistato tutte le delikatessen di limoncello!!! [smilie=mangiare_09:
Peccato per il tempo del vostro primo giorno, se ti può consolare è il secondo anno consecutivo che andiamo a Capri ma non siamo ancora riusciti a vedere la Grotta Azzurra, quest'anno poi in particolare il tempo non è stato clemente, una mattina ci siamo alzati ed eravamo immersi completamente nella nebbia, peggio che in una giornata di novembre a Milano.....!!!!!
Capri resta comunque un sogno.....!!!!
Aspetto con gioia il seguito di questa vostra tappa e di questo simpaticissimo diario!!!
Marina[/QUOTE]
E si Marina, Capri ha un fascino particolare e bisognerebbe stare li almeno una settimana, magari sapendo dove andare. Maddalena ad esempio ci ha portati in un ristorante non frequentato dai turisti. Ci siamo trovati benissimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La nave era ancora in rada, già con il numero in mano per scendere, procurato come al solito da Capitan Franciccio (e questo l'ho imparato pure ) tutti belli pronti a scendere.
hahaha! non credo imparerò mai, nel mio subconscio c'è posto solo per Franco, Francesco e al massimo Paquito perché è nik che ho visto nascere, ma poi se non sbaglio questi sono nikname che avete su WhatsApp dove io non ci sono, quindi per favore un po' di comprensione prego... e allora non hai imparato proprio nulla .. se ti riferisci a me.. Franciccio non esiste più..Ammiraglio (se proprio vogliamo rispettare la gerarchia) Paquito.. se ti riferisci al buon Bagagli che ci ha rimediato "al traverso" i biglietti per la discesa.. allora Capitan Franchito ti ci vuole un'altra crociera di gruppo per imparare bene i nick..
.. ti ringrazio per il caffè.. la prossima volta cercherò di non dormire e posterò solo foto dritte...
[smilie=poeta[1].gi:
Hai ragione, vediamo....
Una partenza da Bari....
Una partenza da Civitavecchia...
Una partenza da Napoli...
Una su MSC Seaside Venezia/Miami di 20 gg novembre 2017...
Quindi andiamo in Piazza San Nicola a visitare la Chiesa di San Michele, uno spettacolo.
Finito il giretto ci dirigiamo verso un bel pranzetto a Capri.
Vero scatto da professionista, foto panoramica dal bus, ripreso a sua volta nello specchio.
Questo tipo di scatto viene chiamato "Botta de cu..."
E poi... che ricordi!
Infine la sorpresa della casa, non ci crederete ma stavo quasi piangendo, non dalla commozione, ma perché non riuscivo a trovare un posticino nella pancia, purtroppo non sono riuscito a finirla tutta, la mia porzione no la pentola.
Però un posticino per i babà napoletano c'è sempre.
Dopo esserci stata ho veramente capito ciò che rende questa piccola isola uno dei posti più meravigliosi al mondo: la Bellezza declinata in mille e mille modi in ogni centimetro; dovunque si poggia lo sguardo si incontra una Meraviglia.......
Capri é Capri, non assomiglia a nessun altro posto.