Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
PS:a bordo si pagano anche i bagni pubblici?
Per capire se le saune sono a pagamento o meno... dovresti spiegarci se sono del tutto integrata nella Samsara... oppure se in comunicazione diretta con la palestra. Nel primo caso sarebbero a pagamento... visto che vi si accede dalla Samsara... nel secondo... gratis... analogamente ad altre navi che avevano già la Samsara.
la nave assomiglia ad una Noordam più contemporanea.
PS:a bordo si pagano anche i bagni pubblici?
Ma come... l'accesso gratuito ai bagni pubblici... è uno dei privilegi dei soci Gold Pearl ! La carta igienica... si paga a parte però.
Grazie Laura. Finalmente possiamo vedere la realtà della nuova Romantica invece di tutti quelli psudofoto fatti dai computer.
Che scoop!
Grazie Laura!!!!
Nave molto bella ed elegante, però che esagerazione tutti questi spazi a pagamento... siamo mica su Ncl...
Grazie per le foto, molto interessanti.
.......bellabellabella....mi piace moltissimo...e a me la vecchia non era piaciuta granchè........Laura ti posso rubare la foto della ciminiera...è MERAVIGLIOSA!!!!!!! Grazie per lo scoop.....Ma proprio non c'è nessun posto in cui gratis si possa vedere la scia?
Si cokj, mi sono informato, si pagano ma se ti interessa nel prezzo sono comprese analisi delle feci, analisi delle urine, coprocoltura ed urinocoltura, sempre se ti interessa, in quelli per uomini inoltre è anche disponibile una provetta per test sulla fertilità e a seconda del tipo di carta Costa si prevedono opportuni ausilii ad hoc, i signori clienti in suite possono eventualmente optare per lo stesso "trattamento" in cabina prenotandolo a mezzo telefono presso il room service.
Altro che maggiordomo dedicato!!! Costa costa ma è Costa !!! Ciao
Si cokj, mi sono informato, si pagano ma se ti interessa nel prezzo sono comprese analisi delle feci, analisi delle urine, coprocoltura ed urinocoltura, sempre se ti interessa, in quelli per uomini inoltre è anche disponibile una provetta per test sulla fertilità e a seconda del tipo di carta Costa si prevedono opportuni ausilii ad hoc, i signori clienti in suite possono eventualmente optare per lo stesso "trattamento" in cabina prenotandolo a mezzo telefono presso il room service.
Altro che maggiordomo dedicato!!! Costa costa ma è Costa !!! Ciao
Allora se riuscirò a salirci starò molto al buffet. ...libro un buon te e la scia.......paradiso. .....
Grazie mille per le foto che sono fantastiche. La nave sembra venuta molto bene, sicuramente anni luce dallo stile Farcus (io sono stato nel 2008 su Magica e mi fanno ancora paura quelle braccia porta lampade del buffet).
La foto che ho preferito è, ovviamente, quella del fumaiolo con la bellissima C virgolettata addirittura retroilluminata.
Grazie ancora
La foto che ho preferito è, ovviamente, quella del fumaiolo con la bellissima C virgolettata addirittura retroilluminata.
sbaglio o le ciminiere delle altre navi Costa sono diverse? La NeoRomantica non sar forse la prima nave della nuova compagnia "Costa Crociere" (battente bandiera ...)?