Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La festa della birra..... che goduria, ora vi sto veramente invidiando, ma proprio tanto
Torniamo alla Samsara che è meglio. Allora, l'ingresso alla Samsara è a pagamento e comprende tutto, tutte le sale di cui avete scritto? I trattamenti sono inclusi o extra?
Non sapevo che si potessero portare a bordo i figli sinceramente questa mi è nuova, ancor di più potergli stare dietro durante le ore di lavoro... me ne hai insegnata un'altra Giulia.
....
dico solo che siamo bellissime =)
!!
festa molto carina .... ma purtroppo neanche la birra posso bere !!!! =(
allora l'ingresso giornaliero in samsara viene 38 euro a persona e comprende tutte le sale fotografate e la piscina .... ovviamente i trattamenti sono esclusi e quindi hanno un listino prezzi a parte ..... quando la nave è ferma in porto si applica una riduzione del 25% per i soci costa club ... ora non so se per tutti o solo dal pearl in su ..... io non ho fatto nessun tipo di massaggio o trattamento causa costo elevato almeno per le mie tasche ....
anna rita in relax ..... con la scia a farle compagnia ...
dico solo che siamo bellissime =)
arrivano le quattro e scatta l'ora del thè ..... ..
........... ora il tramonto ...
le ultime foto ...........bellissime .... ma andiamo per ordine...
1) l'ingresso giornaliero in samsara viene 38 euro a persona ......noi, visto che avremmo avuto ben 4 giorni di navigazione, abbiamo fatto l'abbonamento e mai decisione fu più "azzeccata"..... visto che il tempo non ci ha assistito .... poi conoscete il detto "chi tardi arriva male alloggia"???? ecco in questo caso è accaduto proprio il contrario... chi è arrivato tardi in nave ha pagato l'abbonamento meno dei primi... hihihihihihihi!! qui andava bene il detto "beati gli ultimi...." ahahahahahah!! insomma per due persone € 210,00...... scontato € 180,00 ... non male!!
2) con la scia a farle compagnia ...... in realtà ero in compagnia di persone splendide... ma la scia è sempre la mia preferita!!!!
3) dico solo che siamo bellissime =)
sorvolerei sul commento della frase..... ma mi soffermerei sul particolare dei miei occhiali....... mi sono sentita tanto Paperon de' Paperoni .....la differenza è che lui negli occhi aveva sempre i dollari [smilie=soldi_02[1]: mentre io se guardate bene ..... ho la nave......... [smilie=barca[1].gi: ...ognuno le sue "fisse" ...ahahahahha!!!!
3) dico solo che siamo bellissime =)
sorvolerei sul commento della frase..... ma mi soffermerei sul particolare dei miei occhiali....... mi sono sentita tanto Paperon de' Paperoni .....la differenza è che lui negli occhi aveva sempre i dollari [smilie=soldi_02[1]: mentre io se guardate bene ..... ho la nave......... [smilie=barca[1].gi: ...ognuno le sue "fisse" ...ahahahahha!!!!
Infatti!!!! la posso chiamare una grande maleducata!!!! e una totale mancanza di rispetto di fronte ai ospiti a bordo e poi di fronte ai altri dipendenti che lavorano la 24 su 24 ore. Solo perché lei e un ufficiale a bordo la puo fare invece gli altri no!!!!! per carità!!!!! se voleva fare la mamma bastava che rimanesse a casa sua a curare il figlio.....non venire sulla nave e fare finta di lavorare e prendersi i soldi al mese.... senza fare nulla tra altro
Mamma mia Giulia,come sei arrabbiata! [smilie=litigio_06[:[/QUOTE]
vedo che tutto è soggettivo.. secondo me a livello di ristorazione è stata una delle navi costa dove ho mangiato meglio e mi sono anche trovato meglio, unico appunto che sulle vetrate del buffet mancava qualche scheda con i nomi dei prodotti, e poi, con il figlio l'ho vista spesso si ma solo dopo cena e sicuramente fuori dal suo servizio, quando anche il comandate era in giro o il capo macchine, beh loro mica hanno turni di 18 ore.. e poi i camerieri e altri componenti non hanno accesso alle aree comuni della nave e quindi quando hanno del tempo libero hanno i loro bar, mentre responsabili ufficiali possono utilizzare i servizi che sono destinati ai croceristi
vedo che tutto è soggettivo.. secondo me a livello di ristorazione è stata una delle navi costa dove ho mangiato meglio e mi sono anche trovato meglio, unico appunto che sulle vetrate del buffet mancava qualche scheda con i nomi dei prodotti, e poi, con il figlio l'ho vista spesso si ma solo dopo cena e sicuramente fuori dal suo servizio, quando anche il comandate era in giro o il capo macchine, beh loro mica hanno turni di 18 ore.. e poi i camerieri e altri componenti non hanno accesso alle aree comuni della nave e quindi quando hanno del tempo libero hanno i loro bar, mentre responsabili ufficiali possono utilizzare i servizi che sono destinati ai croceristi
Il solarium con lampade UVA non era compreso nell'abbonamento che abbiamo fatto noi e si pagava a parte... ma col giornaliero mi sembra sia compresa una seduta di 10/15 minuti!!!Bellissimo diario!!! Molto interessante ed emozionante!! Vi seguo tantissimo e l'app TAPATALK è stata la mia "rovina"!! Partirò con la stessa nave ed itinerario il 10 novembre e non vedo l'ora!!! Volevo chiederti una cosa.. Ma all'interno della Samsara c'è anche un Solarium? Se si, bisogna pagarlo a parte o è compreso nel prezzo (dell'ingresso)?
Il solarium con lampade UVA non era compreso nell'abbonamento che abbiamo fatto noi e si pagava a parte... ma col giornaliero mi sembra sia compresa una seduta di 10/15 minuti!!!
Ciao Ritanna!!!!! tu l'hai vista in giro una volta sola!!!!! guarda caso io lo vista tutti santi giorni!!!!! poi giusto una cosa quante volte le hai parlato?? visto che non l'hai trovata maleducata e inopportuna? E vero che insieme a lei era una ragazza ma strano che del puppo si occupava la direttrice.... Attenzione non dico che non e giusto che stava con il figlio.... Per carità... Non la trovo giusta in quel contesto....Leo anche io la penso come te.... a me non è' sembrata affatto maleducata e inopportuna... l'ho vista con il figlioletto una sola volta e poi mi è sembrato anche che insieme a lei e al figlio ci fosse una ragazza (forse la sorella??? la baby-sitter??? boh??) che l'aiutava con il piccolo!!!! mi dispiace che Giulia se la sia presa a questo modo!!!
Ciao Ritanna!!!!! tu l'hai vista in giro una volta sola!!!!! guarda caso io lo vista tutti santi giorni!!!!! poi giusto una cosa quante volte le hai parlato?? visto che non l'hai trovata maleducata e inopportuna? E vero che insieme a lei era una ragazza ma strano che del puppo si occupava la direttrice.... Attenzione non dico che non e giusto che stava con il figlio.... Per carità... Non la trovo giusta in quel contesto....
Il solarium con lampade UVA non era compreso nell'abbonamento che abbiamo fatto noi e si pagava a parte... ma col giornaliero mi sembra sia compresa una seduta di 10/15 minuti!!!
Ciao Ritanna!!!!! tu l'hai vista in giro una volta sola!!!!! guarda caso io lo vista tutti santi giorni!!!!! poi giusto una cosa quante volte le hai parlato?? visto che non l'hai trovata maleducata e inopportuna? E vero che insieme a lei era una ragazza ma strano che del puppo si occupava la direttrice.... Attenzione non dico che non e giusto che stava con il figlio.... Per carità... Non la trovo giusta in quel contesto....
A Natale ero dove siete ora ma certamente non ho fatto foto da mozzafiato come le vostre.