Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi qui a seguirvi, scusate la mia assenza ma per ora tra una cosa e l'altra sto seguendo poco il forum.
L'escursione in Galilea quanto costa? E quanto dura?
grazima e ..... ora vi aspetto che mettete gerusalemme e poi continuo !!! però abbiamo solo 42 gg per finire tutto .... che poi mi devo assentare per qualche giorno !!!!
buona giornata =)
dubbio ....ma tu avevi parlato di una crociera prenotata a bordo(nella diretta)e poi silenzio....non è che fra 42 giorni parti?e non si può dire che non ti seguo....ah ah...dai svelaci prossima partenza...
quella opzionata a bordo non l'ho poi confermata il prezzo proposto era un po fuori mercato diciamo .... tra 42 gg farò una mini crociera con un'amica !!!!
immagino con la serena..io mini con pacifica da savona 3 dicembre con amica.....
Mini mini mini .... Anche noi abbiamo prenotato una minicrociera ... Il 29/11 da Savona ancora con Fortuna !!!!!
Rientrando nell'argomento del diario .... avendo 2 bambini (3 e 7 anni) questa può essere una crociera adatta ai bambini ??? Considerando anche che il prossimo anno faranno tappa anche in Egitto ??;
Grazie e ..... Complimenti ... Bel diario !!! ;-)
Queste foto di Haifa sono indubbiamente più belle delle mie.
Prurtroppo non ho neanche fatto la visita del giardino. sicuramente una pecca.
Ciao Eli... perché no?? questo itinerario secondo me è adatto ai bambini ... sceglierai poi tu dove portarli!!! Costa se il prossimo anno vedrà che la tappa in Egitto non sarà sicura ancora.... cambierà l'itinerario .... stai pur tranquilla!!! come ha fatto per questa nostra... dovevamo fare Alessandria... Port Said e ... Ashodod... poi abbiamo fatto solo Haifa!!!!!!
Ciao Ciaooooo
Buona sera diario bello e molto interessante,foto stupende, ma posso fare una domanda:nella mattinata prima di ripartire da Haifa non è possibile fare escursioni organizzate? grazie in anticipo ciaooo...
Grazie !!! allora nella mezza giornata di haifa era prevista la sola escursione a nazareth di circa 3 ore e mezza ..... se ricordo bene l'ha fatta leonardo con laura .....
oggi e domani giornate un po campali ..... domenica proseguo ....con le ultime due giornate ....
Ciao Frency!!!Grazie !!! allora nella mezza giornata di haifa era prevista la sola escursione a nazareth di circa 3 ore e mezza ..... se ricordo bene l'ha fatta leonardo con laura .....
oggi e domani giornate un po campali ..... domenica proseguo ....con le ultime due giornate ....
Ciao Frency!!!
ci riuscirò a raggiungerti con il diario??!!!! questa settimana l'ho passata un po' intensamente con il lavoro vediamo questo fine settimana se riesco a mettermi giù a scrivere!!
per quanto riguarda l'escursione esatto, c'è quella di nazareth che prevede solo la visita alla chiesa e poi 20 30 minuti liberi per fare qualche acquisto, poi devo raccontare l'aneddoto di qualcuno che chiedeva alla guida che la chiesa non le interessava e voleva andare a vedere il giordano perché era li vicino a due passi al contrario di quello che giustamente diceva la guida, e voleva cambiare il programma dell'escursione perché loro la cartina di israele la conoscevano e quindi animata discussione all'italiana all'entrata della chiesa... e va beh....
Ciao Frency!!!
ci riuscirò a raggiungerti con il diario??!!!! questa settimana l'ho passata un po' intensamente con il lavoro vediamo questo fine settimana se riesco a mettermi giù a scrivere!!
per quanto riguarda l'escursione esatto, c'è quella di nazareth che prevede solo la visita alla chiesa e poi 20 30 minuti liberi per fare qualche acquisto, poi devo raccontare l'aneddoto di qualcuno che chiedeva alla guida che la chiesa non le interessava e voleva andare a vedere il giordano perché era li vicino a due passi al contrario di quello che giustamente diceva la guida, e voleva cambiare il programma dell'escursione perché loro la cartina di israele la conoscevano e quindi animata discussione all'italiana all'entrata della chiesa... e va beh....