Ciao Ritanna!!!!! tu l'hai vista in giro una volta sola!!!!! guarda caso io lo vista tutti santi giorni!!!!! poi giusto una cosa quante volte le hai parlato?? visto che non l'hai trovata maleducata e inopportuna? E vero che insieme a lei era una ragazza ma strano che del puppo si occupava la direttrice.... Attenzione non dico che non e giusto che stava con il figlio.... Per carità... Non la trovo giusta in quel contesto....
Mi scuso per mia intrussione. Vi leggo moltissimo ma essen do della svizzera e non avendo la scuola italiana non mi trovo mio aggio a scrievere nel Forum.
C'ero anche io su questa crociera insieme alla mia famiglia. Siamo ormai a quota 8 di crociere fatte.
La signora Palumbo la avevo vista sul Documentario "Vita da crociera". Una Donna molta dura col personale.Ma su un punto fondamentale per una nave da crociera, la pulizia e igiene a bordo.
Cosi mentre aspettavamo per fare un escursione sono venuti il capitano,l'igeniere di bordo e la Palumbo al bar a bere un caffe.
Beh mi sono avicinato e ho potuto chiacchera senza problemi con loro. Ho detto alla signora Palumbo (con un sorriso) che lei e molto dura col personale. E rimasta molto gentile senza fare loffesa o cosi via.Mi ha chiesto se era tutto aposto o avevvamo avuto problemi....âbbiamo fatto una foto e ci siamo salutati.
Poi per informazione cera sua mamma(cioe la nonna) che badava al figlio (non una Babysitter!) e sicuramente in mommenti di "liberta" stava anche lei col figlio.
Posso poi dire che il capitano era molto disponibbile. Sempre a disposizione a fare foto (anche se alcuni erano molto ivadenti). Una volta e rimasto a parlare per mezz'ora con dei clienti. Molte volte dipende come e l'approggio o se uno si accorgie se e il mommento giusto o no.
Scusate l'italiano