CostaMagica
Super Moderatore
Mi sono rimessa al pari...e ne è valsa la pena!!!!
Ho evidenziato una grande verità, è uno dei pensieri che mi ha colto più volte nelle prime ore del mattino con la nave sulla quale mi trovavo era in navigazione ed a percorrere i ponti esterni - col mare calmissimo (!!!) - ero praticamente da sola.
Non immagino cosa possa essere vivere QUEL mare stupendo che arriva dalle vostre pregevoli foto ... Spero però di non doverlo mai sperimentare.....
Wow!!! Inizia lo spettacolo, e che spettacolo , mettiamoci comodi...
Lucrezia, mi hai anticipata ... Pezzi e aspetti della mia Sicilia in Andalusia.
Continuo a seguirvi...
Arrivare a prua è stata un'impresa non da poco...ma l'emozione è stata veramente unica.
non volavano solo gli oggetti...ma quasi anche le persone!
Io non soffro il mare e non ho paura...devo dire che per me la nave si muoveva anche troppo poco
Essere in mezzo ad un mare del genere, se ci si ferma un attimo a pensare, fa capire quanto siamo "piccoli" in mezzo alla natura...è a quanta forza ha...
Purtroppo la maggior parte dei passeggeri era rifugiata nei ponti interni...fuori eravamo poche decine di "temerari"...è anche questo mi ha fatto riflettere...è anche vero che ognuno è libero di viversi la crociera come preferisce, ci mancherebbe! Però...
Ho evidenziato una grande verità, è uno dei pensieri che mi ha colto più volte nelle prime ore del mattino con la nave sulla quale mi trovavo era in navigazione ed a percorrere i ponti esterni - col mare calmissimo (!!!) - ero praticamente da sola.
Non immagino cosa possa essere vivere QUEL mare stupendo che arriva dalle vostre pregevoli foto ... Spero però di non doverlo mai sperimentare.....
Mi ero persa sulla nave....ma vi ho ritrovato....a teatro!!!!
Wow!!! Inizia lo spettacolo, e che spettacolo , mettiamoci comodi...
L'Andalusia è una regione che mi ha sempre affascinato " a priori"....non avendo purtroppo ancora avuto la possibilità di visitarla fisicamente!
forse perchè, sia nel mio immaginario che ora guardando le foto di Gabriele, rivedo similitudini con la mia Sicilia... e non solo per i "tempi dilatati" ... ma anche per gli alberelli di arance e mandarini che profumano le vie... e i colori delle maioliche...e gli arazzi... !Manlio posterai anche foto di Cadice?
Lucrezia, mi hai anticipata ... Pezzi e aspetti della mia Sicilia in Andalusia.
Continuo a seguirvi...