sabbamadda
Active member
Che bell'inizio Gabriele , e come non condividere con te che la partenza e' il momento più desiderato del viaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...mi infilo pure io:
Son nascosto un un anfratto della murata; salirò stanotte dalla cima di prua e mi infilerò in una scialuppa
Col diario tuo e di Laura ci siamo conosciuti ed è nata una splendida amicizia che ci ha portato ad incontrare Laura e a sentire spesso te, lo zio virtuale
puff puff...... eccomi, sempre in ritardo ma ci sono!
mi sento Di caprio ke sale al volo in nave mentre quasi parte!
Vi aspettavo al varco e ne è valsa la pena... Adesso, se sarò anch'io autorizzata, mi metterò comoda a seguire uno spettacolo che non mancherà d'essere bellissimo
Poi, però, ha prevalso lo scrupolo; tornato il 22 Dicembre da una transatlantica di 22 giorni come avrei potuto dire in famiglia: "Ciao a tutti parto!"
Intanto commento così l'incipit:
Manlio, quando tu da piccolino giocavi con il veliero io, un po' prima di te, avevo la fissa di disegnare, costruire e sognare...navi!
Gabriele, tu nel '76 a bordo della mitica Leonardo da Vinci; io nel 74 sull'Errico C., navi diverse ma quanto ai nostri giovanili entusiasmi ed aspettative posso capirti.
Manlio, tu che non ami le meganavi....però quel ponte passeggiata non è affatto male...ed anche il ponte 9 e 10 descritti da Gabriele promettono bene...ma soprattutto...visto l'alto numero di adesioni al tuo invito di "imbarcarci" su Serena per questo diario....su un'altra nave più piccola non ci saremo stati tutti!!
Acc!! Ora ho capito chi erano i clandestini a bordo di cui si parlava tanto!!
Tranquillo, dopo un salita così pericolosa ti diamo come minimo una cabina premium!!
Nessun problema, ho una scialuppa garantita...
. ...BHAHAHAHAHAH!!!!!!!
che belle foto...attendo il seguito
Il titolo di questo diario non può non attrarre, e anche se la nave...ehm...lasciamo stare...
voi però fate amarcord,parlate di emozioni, sogni, amicizie...! insomma, salirei a bordo anch'io, mi metto in un angolino...