sabbamadda
Active member
Che bell'inizio Gabriele , e come non condividere con te che la partenza e' il momento più desiderato del viaggio 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...mi infilo pure io:
Son nascosto un un anfratto della murata; salirò stanotte dalla cima di prua e mi infilerò in una scialuppa![]()
Col diario tuo e di Laura ci siamo conosciuti ed è nata una splendida amicizia che ci ha portato ad incontrare Laura e a sentire spesso te, lo zio virtuale![]()
puff puff...... eccomi, sempre in ritardo ma ci sono!
mi sento Di caprio ke sale al volo in nave mentre quasi parte!
Vi aspettavo al varco e ne è valsa la pena... Adesso, se sarò anch'io autorizzata, mi metterò comoda a seguire uno spettacolo che non mancherà d'essere bellissimo![]()
Poi, però, ha prevalso lo scrupolo; tornato il 22 Dicembre da una transatlantica di 22 giorni come avrei potuto dire in famiglia: "Ciao a tutti parto!"
Intanto commento così l'incipit:
Manlio, quando tu da piccolino giocavi con il veliero io, un po' prima di te, avevo la fissa di disegnare, costruire e sognare...navi!
Gabriele, tu nel '76 a bordo della mitica Leonardo da Vinci; io nel 74 sull'Errico C., navi diverse ma quanto ai nostri giovanili entusiasmi ed aspettative posso capirti.
Manlio, tu che non ami le meganavi....però quel ponte passeggiata non è affatto male...ed anche il ponte 9 e 10 descritti da Gabriele promettono bene...ma soprattutto...visto l'alto numero di adesioni al tuo invito di "imbarcarci" su Serena per questo diario....su un'altra nave più piccola non ci saremo stati tutti!!![]()
Acc!! Ora ho capito chi erano i clandestini a bordo di cui si parlava tanto!!
![]()
![]()
Tranquillo, dopo un salita così pericolosa ti diamo come minimo una cabina premium!!
Nessun problema, ho una scialuppa garantita...
. ...BHAHAHAHAHAH!!!!!!!
che belle foto...attendo il seguito![]()
Il titolo di questo diario non può non attrarre, e anche se la nave...ehm...lasciamo stare...![]()
voi però fate amarcord,parlate di emozioni, sogni, amicizie...! insomma, salirei a bordo anch'io, mi metto in un angolino...