pmanlio
Active member
...e vabbè un gabbiano l'ho fotografato!
Ma proprio UNO!!!
Un salutone!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...e vabbè un gabbiano l'ho fotografato!
Ma proprio UNO!!!
Un salutone!
Manlio
Una volta era scontro di titani...oggi di gabbiani.
Va bene così
Bravi...tutti....
...il minimo sindacale!un gabbiano a crociera ci vuole...altrimenti Felix non è contento
Una volta era scontro di titani...oggi di gabbiani.
Infatti non sono contento..
Tra i vari aspetti delle soste in Andalusia (e successivamente in Portogallo), mi è rimasta molto impressa la caratteristica della luce del cielo: viva, accesa, luminosissima, che da' un colore particolare, molto bello e intenso, a tutte le cose intorno.
è vero Gabriele, mi ritrovo nella tua considerazione perché è la stessa impressione che ebbi a Lisbona... che ci fosse tutt'intorno una luce particolare...se poi dipendeva dal cielo o dall'oceano non so, ma fu una cosa che mi colpì e ricordo ancora....( e adesso non vedo l'ora di poterlo constatare anche in terra spagnola, anzi andalusa )
Ho letto con molto piacere questa bellissima esperienza e faccio i miei personali complimenti.
Di corsa. . Di corsa. .G&R.. sono arrivato da dieci minuti all'ingresso del teatro.. e voi siete in ritardo. ..
Vi aspetto. ..
La bici rotta e'una giusta priorita' . Lo spettacolo si preannuncia molto intrigante e i maschietti sono gia' sul pezzo vedo...ma se tra i ballerini di flamenco c'e'anche qualcuno alla Joaquin Cortes...grazie,gradiremmo anche noi signore ...
possiamo pure passare a qualche altrA protagonista dello spettacolo...