pmanlio
Active member
...e vabbè un gabbiano l'ho fotografato!![]()
Ma proprio UNO!!!

Un salutone!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...e vabbè un gabbiano l'ho fotografato!![]()
Ma proprio UNO!!!
![]()
![]()
![]()
Un salutone!
Manlio
Una volta era scontro di titani...oggi di gabbiani.
Va bene così
Bravi...tutti....![]()
...il minimo sindacale!un gabbiano a crociera ci vuole...altrimenti Felix non è contento![]()
Una volta era scontro di titani...oggi di gabbiani.
Infatti non sono contento..![]()
Tra i vari aspetti delle soste in Andalusia (e successivamente in Portogallo), mi è rimasta molto impressa la caratteristica della luce del cielo: viva, accesa, luminosissima, che da' un colore particolare, molto bello e intenso, a tutte le cose intorno.
è vero Gabriele, mi ritrovo nella tua considerazione perché è la stessa impressione che ebbi a Lisbona... che ci fosse tutt'intorno una luce particolare...se poi dipendeva dal cielo o dall'oceano non so, ma fu una cosa che mi colpì e ricordo ancora....( e adesso non vedo l'ora di poterlo constatare anche in terra spagnola, anzi andalusa)
Ho letto con molto piacere questa bellissima esperienza e faccio i miei personali complimenti.
Di corsa. . Di corsa. .G&R.. sono arrivato da dieci minuti all'ingresso del teatro.. e voi siete in ritardo. ..
Vi aspetto. ..
La bici rotta e'una giusta priorita'. Lo spettacolo si preannuncia molto intrigante e i maschietti sono gia' sul pezzo vedo...ma se tra i ballerini di flamenco c'e'anche qualcuno alla Joaquin Cortes...grazie,gradiremmo anche noi signore
...
possiamo pure passare a qualche altrA protagonista dello spettacolo...![]()