Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io mi imbarcherò tra 4 settimane!donatella8492 ha detto:vabbè io comunque mi sento più al sicuro su una nave che in autostrada :? :? non so se sono riuscita a convincermi :shock:
Comunque visto che mi imbarco fra due settimane ai miei non racconterò questo episodio, mi raccomando zitti tutti!!!
direttoredimacchina ha detto:ero a bordo.iltimone è andato tutto alla banda alle 05,10.fortuna ha voluto che a quell'ora la gente dormiva.le pinne non c'entrano niente.l'avaria è stata causata da un black out all'alimentazione dei vari sistemi computerizzati creando un mare di disguidi.(nel saldare i conti più di una persona a avuto problemi).Togliete dal forum la parola avaria agli stabilizzatori,gli stabilizzatori non c'entrano niente
Crociera indimenticabile :shock:rosy bose ha detto:sono appena tornata dalla crociera con nave Serena ed effettivamente la notte tra giovedi e venerdi siamo stati svegliati bruscamente per per lo sbandamento della nave che ha provocato uno stato di panico in molto passeggeri, cadute di cassetti sugli ospiti addormentati, un padre ci ha confidato di aver preso al volo la sua piccola che stava cadendo dal letto a castello. dopo pochi minuti il comandante ha avvertito del guasto al timone elettronico mediante altoparlante, ma la voce concitata del comandante amzichè tranquilizzare ha spaventato maggiormente. la nave era inclinata ma non posso dire di quanti gradi.
purtroppo la cucina era pessima, la maggior parte degli alimenti erano congelati e mi è stato servito del pollo alla provenzale quasi crudo.
la pasta era cruda e mal condita.
le escursioni per il mio punto di vista sono state molto brevi.