• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena - Le isole del Sole - 18/01-30/01 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Buongiorno a tutti ! Arrivati a civitavecchia ! Oggi sto un pochino meglio almeno riesco a stare in piedi e la febbre e' andata via . . . L ultimo giorno e mezzo e stato veramente brutto ! Ringrazio pero' ritanna ilary e sailorsibi che mi sono stati vicini e tenuto compagnia !
Aspetto lo sbarco previsto per le nove e . . . Ci risentiamo da casa !

Bentornata ed auguri, guarisci in fretta.
 
P

patty56

Guest
Forse sono un po' in ritardo ma mi sono accorta solo ora.
Messaggio da Ritanna

"Consegnsta cabina controllati i conti fatta colazione presa gia' l'auto al parcheggio e...... sulla strada del ritorno! Significa! Doppio sigh! Prossimo messaggio da casa.

Bentornata Ritanna a presto.
 

Frency

New member
ed eccomi a casa .... continuando la mia dieta a base di the e fette biscottate ... febbre scomparsa .... già mi manca la nave !!:(
ora mi dedico a scaricare un bel po di foto !!

aspetto gli aggiornamenti di manu e ilaria sull'ultimo giorno !!

baci
 

RITANNA

Active member
Volevano rimanere ancora lì e si sono ammalate, non si possono far scendere qui fa troppo freddo.
;) Auguri a tutti e buon rientro.

e no ahimè...ci hanno rispediti tutti a casa............al freddo e al gelo ...senza today dove andrò a mangiare!??!...senza spettacoli ed escursioni programmate come passerò le mie giornate!!??...duro scontro con la realtà: il pranzo me lo devo organizzare da sola e per tutta la famiglia; il programma prevede: lavatrici, lavatrici e lavatrici; le escursioni saranno: supermercato per riempire la dispensa, alla posta a pagare le bollette scadute (che non sono andate in ferie!!)...
Grazie ragazzi comunque per averci seguito con inensità e zelo e un grazie un po' più grande a Patty e Samila che hanno postato i messaggi!!!
Per il diario aspetteremo il rientro anche di Sailor e Ilary, poi vedrete cercheremo di non deludervi.
Ragazzi è stata veramente una bella crociera, dopo i primi attimi di tristezza per l'accaduto della Concordia (che non abbiamo mai dimenticato!) ci siamo divertiti da matti ed effettivamente eravamo un bel gruppo!!!
Ciao Ciao
P.S.
sul today di chi restava in nave c'era scritto che una troupe televisiva sarebbe salita a bordo a fare una registrazione di non so quale trasmissione e avrebbe accompagnato i "superstiti" della Serena fino a Savona!!!!!! da non credere!!!! vi aggiornerò se saprò di più.
 

Frency

New member
ahhhh .... comunque io mi sono vista lo speciale di vespa del 18/01 ... quello che si è visto un pezzetto in camera da me quella sera !!
qualche news da bordo ?!?!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Questa notizia del today io non l'ho trovata!! Annarita, Francesca mi dispiace tantissimo non essere riuscito a trovarvi per salutarci. Volevo mandare un sms a Franci, la sola di cui avevo il numero, ma non avevo credito :-(
Sto rientrando da una bellissima gita a Roma, saluti a tutti!
 

Frency

New member
Questa notizia del today io non l'ho trovata!! Annarita, Francesca mi dispiace tantissimo non essere riuscito a trovarvi per salutarci. Volevo mandare un sms a Franci, la sola di cui avevo il numero, ma non avevo credito :-(
Sto rientrando da una bellissima gita a Roma, saluti a tutti!

ciao gabriele non ti preoccupare !! dal pomeriggio di malaga era quasi impossibile trovarmi in giro per la nave .... sono stata messa ko dalla febbre alta e una forma gastrointestinale bella forte !! oggi fortunatamente per lo sbarco stavo un po meglio !!
buona ultima serata a bordo !!

fra
 

RITANNA

Active member
Ricevuto un sms da parte di Sailorsibi a bordo che testualmente dice" rientrati da Roma sentiamo la mancanza di Anna Rita Patrizio e Francesca...stasera sarà triste, ma domani ancora di più!!"
Grazie Manu e Simo. Buona serata a bordo e documentate mi raccomando tutto!!!!
Ciao ciao
Per Gabriele:
mi dispiace anche a me non aver potuto passare un momento insieme alla fine per salutarci, (veramente se "il virus" che ha messo fuori combattimento mezza Serena non ci avesse colpito, avevamo pensato di fare un ultimo incontro per il saluto nella giornata di navigazione prima dello sbarco!)Ma mettiamola così: ci promettiamo che senz'altro ci sarà un'altra crociera da passare insieme!!! Ciao e buon rientro a casa
 

SAMILA

New member
Bentornati!!! Aspettiamo il diario!
Dai Ritanna su, appena finito con le lavatrici vedarai che è già ora di pensare alle prossima crociera!
Samila
 
P

patty56

Guest
E' duro il rientro eh, come ti capisco, segui il consiglio di Samila e sfoglia il catalogo.
 

RITANNA

Active member
Grazie del sostegno morale! mi date sempre un po' di carica!!:D devo confessarvi che mi mancava il "contatto diretto" col forum anche se voi siete state perfette, ero io che non collegandomi non riuscivo a interagire con voi!!
Questo è forse uno dei pochi motivi per cui sono contenta di essere a casa, oltre chiaramente ad aver riabbracciato i "miei gioielli" cioè le mie figliole!!!!:D
ciao ciao e grazie ancora!!!!!!!

P.S.
avrei già messo gli occhi su una "partenza"!!!!!!;)
 

Sailorsibi

Member
Francesca anche stasera ti sei persa il comandante al ponte 3,faceva l intervista con TF1 TV francese....noi abbiamo finito di cenare ma ilary e tommaso erano sempre al secondo anche se la nave e mezza vuota...poi ci incontriamo al "salone delle feste " sul ponte 4 (x Patrizio)...attendiamo il passaggio a ovest del giglio con nave buia x lutto ,ancora una preghiera ...domani sbarco con cartellino verde previsto x le 9...ciao a tutti ci sentiamo domani da casa anche da parte di ilary che non riesce a connettersi...Annarita sei sempre in incognito ?????
 

RITANNA

Active member
Francesca anche stasera ti sei persa il comandante al ponte 3,faceva l intervista con TF1 TV francese....noi abbiamo finito di cenare ma ilary e tommaso erano sempre al secondo anche se la nave e mezza vuota...poi ci incontriamo al "salone delle feste " sul ponte 4 (x Patrizio)...attendiamo il passaggio a ovest del giglio con nave buia x lutto ,ancora una preghiera ...domani sbarco con cartellino verde previsto x le 9...ciao a tutti ci sentiamo domani da casa anche da parte di ilary che non riesce a connettersi...Annarita sei sempre in incognito ?????
ma ci conosciamo??!! ci siamo mai visti noi??!!);)
Ah!ah!ah! ragazzi spassatevela anche per noi questa sera!!!! e poi pronti per un bel diario: c'è già chi dei crocieristi.it (presenti sulla Serena ma mai presentatosi!!!), ne ha aperto uno lamentando delle carenze!!
Un saluto dal mio consorte che per salire al piano di sopra mi ha chiesto:"Quale ascensore di poppa o di prua!!!!":p:p
 

Frency

New member
buongiorno !!! risveglio bruttissimo .... non si vede più il mare .... ma solo palazzi e palazzi .....
buono sbarco e buon rientro a manu e ilaria !!
per manu e simone spero che anche ieri sia state fatte tante foto !!

ps da oggi inizio a studiare la vacanza estiva !! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top