ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Entro nella diretta per augurarvi ancora buon viaggio e per rispondere a Massimino.
Farò la tua stessa crociera ma il 13 marzo, ho prenotato solo l'escursione di due giorni da casablanca a marrakesh con cena e notte in albergo, visita della citta sia il pomeriggio che la mattina successiva e rientro nel pomeriggio ad Agadir per la partenza della nave... per il resto farò da sola con pulman e taxi con degli itienrari che ho già previsto.
ciao cirellina, pensi che riusciremo a trovarci a bordo della neoromantica, noi siamo solo in due ma a parte voi 6 (credo) non abbiamo trovato nessuno, ciao
dovete venire a savona pero, non fa scalo a roma
passate da varazze, a che ora pensate di arrivare?
ciao a tutti ... appenA finito lo spettacolo a teatro davvero carino ... per quanto riguarda l`intervento idraulico e` stato necessario dato che un ragazzino stando male di stomaco abbia utilizzato il lavello al posto del wc ... ci chiediamo se avesse sporcato gli arredi avrebbero dovuto pagare lo stesso ?!?! mah ( intervento di ritanna)
... assurdo...
:shock::shock::shock:, capisco tutto ma un po' di elasticità no?
..il fratello del ragazzino per finire in bellezza ha intasato anche il water..dato che in nave impazza il virus "su e giu".. ciao a tutti ci risentiamo per il resoconto della visita..la sera dopo cena ci ritroviamo con il ns gruppetto e ci sbellichiamo dal ridere 
La Serena si fermera per 15 giorni per restauri vari.ilary informati sul restauro di costa serena che io parto a maggio con lei![]()
per plutox
ciao ti posso chiedere due cose?
a tenerife avete preso il pulman per andare a puerto de la cruz, si possono fare fermate tipo a Laguna e orotava, e poi proseguire per puerto dela cruz, ci sono abbastanza autobus per andare e tornare in tranquillità? siamo indecisi se prendere l'autobus o noleggiare una macchina, noi partiremo il 13 marzo, grazie